Uncharted | L’atteso adattamento esce in sala tre mesi prima del previsto

L’adattamento cinematografico dell’apprezzato videogioco Uncharted uscirà in sala con tre mesi di anticipo secondo le nuove disposizioni della Sony.

Dopo aver interrotto la produzione, appena cominciata in quel di Berlino, a causa del diffondersi del coronavirus, Uncharted dovrebbe vedere l’uscita in sala anticipata di ben tre mesi, stando alle ultime disposizioni della Sony.

Uncharted arriverà in sala nel luglio 2021

L’atteso e ormai chiacchieratissimo adattamento della serie di viedogiochi con protagonista l’avventuriero Nathan Drake (interpretato dal Tom Holland di Spider-Man) era stato programmato per il 5 ottobre 2021, mentre pare sbarcherà in sala il 16 luglio 2021.

Leggi anche: Uncharted | Il film sarà la origin story di Nathan Drake

Leggi anche: Uncharted | i tantissimi problemi di un film “maledetto”

Oltre ad Holland, nel cast troviamo Mark Wahlberg nei panni di Jake Sullivan, mentore del giovane protagonista, e Antonio Banderas in un ruolo non ancora rivelato.

Uncharted | La trama e la fonte di ispirazione

La pellicola sarà incentrata sulle vicende di un giovane Drake, prendendo ispirazione dal quarto capitolo della saga, Uncharted 4: Fine di un ladro. Finalmente, dopo le tantissime vicissitudini e le indiscrezioni più o meno veritiere, sembra che sarà possibile vedere il progetto completato.

In cabina di regia troveremo Ruben Fleischer (Venom, Benvenuti a Zombieland), mentre alla sceneggiatura ci penseranno Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins.

Uncharted | La saga di videogiochi per PlayStation

La serie di videogiochi è stata sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertaiment per PlayStation. Acclamata dalla critica e dagli utenti, soprattutto per la sua grafica di altissimo livello, grazie alla quale è possibile sperimentare un’esperienza molto simile a quella cinematografica, la serie è una delle più vendute di sempre.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Nathan Drake è il protagonista indiscusso, cacciatore di tesori scavezzacollo e affascinante. Giunti alla soglia dei dieci capitoli, tra sequel, prequel e quant’altro, Uncharted appare perfetto per essere trasposto al cinema oggi.

Impostazioni privacy