Federica Sciarelli, il timore della conduttrice: “Ogni volta è un incubo”

Nuovo stop forzato per Chi L’Ha Visto? A parlarne a cuore aperto è la sua conduttrice, la splendida Federica Sciarelli durante un’intervista a TV Sorrisi E Canzoni. Per lei sarebbe un incubo.

Federica Sciarelli teme  un nuovo stop per Chi l’ ha visto?

E’ una della conduttrici più amate del mondo della conduzione della TV di stato, la bellissima e raffinata Federica Sciarelli. Volto storico di Chi L’ha Visto? che conduce da tantissimi anni, nonché grande professionista e donna schietta e sincera, non ha nascosto durante la sua intervista a cuore aperto con il noto settimanale TV Sorrisi E Canzoni di temere – e nemmeno poco – un nuovo possibile stop del suo programma che letteralmente adora. Se era già successo in passato, in realtà anche ora potrebbe ripetersi tale scomoda eventualità, che lei pertanto non si sente di escludere. E affermando ciò, ha anche voluto sottolineare puntualmente i motivi che potrebbero portare l’azienda di Viale Mazzini a prendere questa decisione anche ora.

L’ arrivo in studio? Un incubo!

Ma in pratica su quali basi poggia tale timore della giornalista? Nello spiegare nei minimi dettagli al giornale come si stanno muovendo a livello organizzativo per preparare la trasmissione, ha testualmente dichiarato: “All’ingresso degli studi Rai, bisogna superare la prova dello scanner che misura la febbre. Ogni volta è un incubo: se per caso qualcuno dovesse avere la temperatura alta si rischierebbe di non andare in onda. A tutti i controlli la mia speranza e quella dei colleghi è di stare ben. Altrimenti ci rispediscono a casa! Anche con una normale febbre di stagione non potrei entrare e salterebbe il programma!”. Ovviamente tali precauzioni sono – in realtà – adoperate e messe in pratica da tutte le televisioni, non solo dalla Rai.

Leggi Anche -> Federica Sciarelli, confessione sul figlio Giovanni: “Quando sono stata in quarantena lui…”

Leggi Anche -> Federica Sciarelli prima e dopo: la trasformazione della giornalista [FOTO]

Una grande professionista e una grande donna

Federica poi ha proseguito la sua lunga chiacchierata a cuore aperto, toccando anche temi leggermente più leggeri ma comunque attuali. In particolare del fatto che non possono essere presenti per la loro incolumità dietro le quinte truccatori e parrucchieri. Una cosa che tuttavia non la preoccupa affatto. “Vado in onda con i capelli a scopa, come quando esco dalla doccia!”, ha dichiarato schiettamente a tal proposito, sottolineando a chiare lettere, come in un momento così delicato dal punto di vista umano, in cui ogni giorno muoiono tantissime persone, il fatto di non presentarsi impeccabile in televisione non sia nemmeno degno di nota.

E questa è l’ennesima conferma, qualora ce ne sia bisogno, dell’ingente classe e della raffinatezza di una grande professionista e di una grande donna.

Impostazioni privacy