Federica Sciarelli prima e dopo: la trasformazione della giornalista [FOTO]

Raffinata, elegante e dotata di un fascino davvero ragguardevole. Federica Sciarelli, da molti anni al timone di Chi L’Ha Visto?, è una donna certamente molto bella e piacente. Classe 1958, pare che per lei il tempo si sia fermato.

Bella e affascinante fin da giovane

Ha sempre posseduto un carattere forte e determinato e , sopratutto le idee ben chiare: voleva diventare un brava giornalista e alla fine, non con pochi sacrifici ce l’ha fatta! Federica Sciarelli, da anni al timone di Chi L’Ha Visto?, sa certamente il fatto suo. Ed è certamente questa sua dote, coadiuvata a una grande professionalità e una lampante bellezza, seppur non vistose e appariscente, la sua indiscussa carta vincentie. Ancora giovanissima ha fatto capolino al TG3, venendo assegnata alla redazione politica. Un compito che lei, in nome della sua ragguardevole bravura, ha rivestito con grande caparbietà, essendo tra l’altro una delle prime donne in assoluto a poter assolvere tale mansione. E anche allora possedeva un certo fascino.

Leggi Anche -> Federica Sciarelli, conoscete il figlio? Chi è Giovanni Maria

Leggi Anche -> Coronavirus, Federica Sciarelli in isolamento: le sue condizioni

Un look sobrio e una faccia pulita

Faccia pulita e capelli biondi, per lo più mossi, tendenti al riccio, e un look acqua e sapone. E poi outfit semplici e alla mano, comodi e tuttavia femminili, che le davano l’immagine della “giornalista della porta accanto”. Ecco come appariva una giovanissima Federica Sciarelli in TV! Un aspetto che le ha permesso di entrare, in me che non si dica, nel cuore degli italiani. E di lì a poco altre importanti soddisfazioni televisive sono arrivate per lei: ed è stato ancora il TG3 a credere ciecamente in lei, affidandole la conduzione di Primo Piano, un bell’approfondimento del telegiornale, in onda dal lunedì al venerdì. Tuttavia la svolta è avvenuta quando nel 2004 approda alla conduzione di Chi L’Ha Visto? Una conduzione che porta avanti tuttora con grandissimo successo di pubblico.

Leggi Anche -> Michelle Hunziker, anche lei ha un difetto fisico di cui si vergogna: ecco qual è

Leggi Anche -> Friends, ricordate Monica? Oggi Courteney Cox è irriconoscibile

Federica Sciarelli un’ eleganza raffinata e classica

Ed è proprio durante le dirette di Chi L’ha Visto? che il suo look tende a diventare più sofisticato e ancora più femminile: classici tubini, tailleur, completi con giacca e pantalone, capelli sempre biondi ma lisci e trucco leggero.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Pochi gioielli, se non sporadicamente qualche collarino o collana, Un look pertanto elegante. raffinato e sobrio, che mette perfettamente in risalto non solo la sua avvenenza, ma anche il suo fisico atletico e asciutto, che nulla ha da invidiare alle trentenni. Insomma, è proprio vero, per la Sciarelli, pare che il tempo si sia veramente fermato!

Impostazioni privacy