Mattino Cinque, Federica Panicucci ritorna: quando rientrerà

Federica Panicucci tornerà a condurre Mattino Cinque il 4 maggio. La conduttrice lo ha dichiarato in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. 

Federica Panicucci ritorna il 4 maggio 

A seguito delle nuove disposizioni, e ad una situazione leggermente migliorata, molti programmi stanno riscaldando i motori per ripartire. Federica Panicucci ha annunciato di tornare il 4 maggio alla conduzione di Mattino Cinque. La conduttrice tornerà ad affiancare Francesco Vecchi. A rivelarlo è la stessa conduttrice in una lunga intervista rilascia al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Continua la quarantena anche per la conduttrice 52 enne che ha spiegato che sta seguendo tutti gli sviluppi della vicenda legata al coronavirus. Tra informazione e intrattenimento Federica Panicucci ha dichiarato di non mollare l’ammiraglia Mediaset. La Panicucci ha inoltre dichiarato di aver trovato l’ accordo sul giorno di ripresa a Mattino Cinque: Con l’azienda abbiamo concordato che il mio rientro sarà lunedì  4 maggio. Ci sono le condizioni e useremo tutte le precauzioni necessarie.

https://www.instagram.com/p/B-90vHRIlu6/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto groupie per Federico Rossi | Ultimo appuntamento dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto verità nascosta | Ecco chi voleva mollare durante il GF Vip

Una quarantena casalinga 

Nella lunga intervista la conduttrice ha elogiato gli italiani e ha raccontato aneddoti sulla sua vita da quarantena. Ha dettagliato di occuparsi molto alla casa e alla vita casalinga. In queste lunghe settimane, le giornate sono state organizzate in maniera meticolosa con un occhio alla casa e l’altro pure. Oltre a occuparsi delle solite pulizie, ne ha approfittato  per riordinare gli armadi ed effettuare il classico cambio di stagione. Questa la sua dichiarazione: Mi sveglio alle 07:30, preparo la colazione per i miei figli che iniziano le lezioni online alle 9. Poi sparecchio e metto tutto in ordine. Passo l’aspirapolvere e do lo straccio sui pavimenti ogni giorno, pulisco i bagni. In questi giorni ho lavato anche le tende, vetri e balconi. […] Ho approfittato del tempo a disposizione per svuotare e pulire gli armadi, la dispensa e gli armadietti di tutta la casa. E li ho riorganizzati con dei cassettini interni per tenere in ordine le piccole cose che si cercano e non si trovano mai. 

https://www.instagram.com/p/B_daQPooUdd/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy