Paola di Benedetto bellissima ma velenosa | Duro attacco di un ex concorrente del GF Vip

La vincitrice del Grande Fratello Paola Di Benedetto è una bellissima donna ma velenosa. Questo avrebbe scritto di lei un ex concorrente del reality.

Paola di Benedetto bellissima ma velenosa – meteoweek

Un post di Instagram di un ex concorrente del Grande Fratello Vip sembrerebbe essere indirizzato alla vincitrice del reality, anche se non viene fatto palesemente il nome: Paola Di Benedetto è bellissima ma velenosa come il taipan.

E’ Paola Di Benedetto bellissima ma velenosa? Duro attacco Instagram

Paola Di Benedetto – meteoweek

Sul profilo ufficiale Instagram di un ex concorrente del Grande Fratello Vip è apparso un post che lascia pensare un riferimento alla vincitrice del reality: Paola Di Benedetto è bellissima ma velenosa?

A scriverlo, senza fare riferimenti palesi, è Antonio Zequila. Tutto lascia pensare che questa ‘dedica’ sia per Paola Di Benedetto, visto che nella Casa il gentlemen non ha mai nascosto di non avere molta stima per la vincitrice, se non per la sua bellezza.

Dello stesso parere anche Fabio Testi che, dopo aver assistito ad una lite tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto, in Confessionale aveva detto della ex Madre Natura: “E’ diventata una vipera, una ragazzina con un bel corpo, senza anima o personalità”.

Dal profilo Instagram ufficiale di Antonio Zequila – meteoweek

Poco fa Antonio Zequila ha scritto su Instagram: “Il taipan occidentale… mi ricorda colei che si esprime parlando di negatività altrui ignobilmente… considerando l’età giovanile e la sua nullità espletata… ma solo grandi quantità di veleno che albergano nella mente di chi li esterna…. come il taipan… bellissima creatura ma velonosissima”.

“Ho esagerato” il mea culpa di Paola Di Benedetto

Antonio Zequila e Paola Di Benedetto al GF Vip – meteoweek

Paola Di Benedetto in un’intervista a ‘Il Giornale’ è tornata a parlare del suo rapporto con: “All’inizio con lui scherzavamo e ci spalleggiavamo molto, eravamo davvero complici. Quando poi è entrata Sara Soldati, ho notato che lui iniziava ad avere un atteggiamento piuttosto oppressivo. Ci siamo quindi punzecchiati a vicenda e poi lui ha usato termini poco carini.

La vincitrice del Grande Fratello Vip fa comunque un ‘mea culpa’ sul suo atteggiamento verso Antonio Zequila: “Da parte mia gli ho risposto, forse anche esagerando… Da quel momento è stato un botta e risposta continuo e siamo arrivati a odiarci”.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto groupie per Federico Rossi | Ultimo appuntamento dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto verità nascosta | Ecco chi voleva mollare durante il GF Vip

Alla domanda se riallaccerebbe un rapporto con l’ex concorrente, Paola Di Benedetto risponde così: “Mai dire mai nella vita… È anche vero però che quando c’è stata la proclamazione lui era in studio ma non l’ho visto avvicinarsi neanche per complimentarsi. Non ho visto da parte sua nessuno spirito sportivo, in fondo si trattava di un gioco e al suo posto io l’avrei fatto. A maggior ragione per via della situazione che stiamo vivendo tutti…”.

Impostazioni privacy