Stefano De Martino ha lasciato Belen ( di nuovo ) : “Sarà dura da soli” | Video

La scelta improvvisa della coppia ha spiazzato tutti. Credevamo fosse amore e, invece, sarebbe di nuovo crisi e Stefano De Martino avrebbe preso la decisione di lasciare Belen… di nuovo?

Stefano De Martino ha lasciato Belen – meteoweek

La confessione arriva in un video condiviso dal ballerino napoletano, il quale spiega di essere costretto a lasciare Milano da solo. Perché la showgirl argentina non ha voluto seguire il marito? Cosa la trattiene a Milano la Rodriguez?

La fase 2 della pandemia ha permesso a molte persone, artisti compresi, di poter riprendere alcuni progetti lavorativi che al momento si erano fermati ma con tutte le dovute cautele. Nessuno pero avrebbe immaginato di parlare, ancora una volta, di crisi per Belen e Stefano dato che il ballerino ha deciso di allontanarsi da casa sa solo. Ecco perché.

Stefano De Martino e Belen – meteoweek

Stefano De Martino va via dei casa

Stefano De Martino è sempre stato legato alla sua città, ovvero la bella Napoli dove ha imparato a ballare e che gli ha permesso di credere nei sogni.

La donna che guardava estasiato in foto, adesso, è diventata sua moglie la quale gli ha donato la gioia di essere padre… ma la crisi per Stefano De Martino e Belen Rodriguez è sempre dietro l’angolo?

Complice anche il lavoro che lo attende giù a Napoli, ecco che Stefano De Martino fa le valigie e va via di casa. La lontananza servirà alla coppia per attenuare la crisi della coppia?

Belen – meteoweek

Belen Rodriguez è stata lasciata di nuovo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbero vivendo una seconda primavera ma, la fuga del ballerino napoletano mette in allarme il web.

Il marito di Belen ha dichiararo: “Tra qualche settimana comincerò a lavorare al programma. Abbraccio forte tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla fino ad ora con la mia famiglia e, oggi più di ieri, mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli“.

Leggi anche -> Belen Rodriguez non riesce a perdonare | Stefano De Martino è un amico

Leggi anche -> Belen Rodriguez pronta al secondo figlio | La famiglia si allarga ufficialmente ?

E se il lavoro, invece, non fosse che una scusa o comunque un sasso dove nascondere la crisi?

Impostazioni privacy