Turn Up Charlie | Netflix ha cancellato la serie comica con Idris Elba

Netflix ha cancellato la serie Turn Up Charlie con protagonista Idris Elba dopo la prima stagione.

Ammettiamolo, questo non è un periodo bellissimo per l’attore Idris Elba. Dopo aver confessato al mondo intero di essere risultato positivo al coronavirus quasi due mesi fa, ora arriva questa doccia fredda direttamente da Netflix.

Secondo Deadline, la piattaforma streaming ha ufficialmente cancellato dalla sua agenda la serie comica Turn Up Charlie dopo una sola stagione rilasciata nel catalogo di Netflix e attualmente ancora disponibile per la visione.

La sinossi di Turn Up Charlie

L’attore britannico Idris Elba era Charlie – è il momento di usare il passato – un dj in difficoltà e ovviamente, eterno scapolo. Quando ormai credeva che tutte le port della sua vita, carriera compresa,  fossero chiuse, ecco che la vita lo mette davanti a un’ultima possibilità per avere successo. Dovrà cimentarsi come tata maschio per il figlio del suo migliore amico famosissimo, Gabby.

Leggi anche: Idris Elba | i 5 film più belli dell’attore britannico positivo al Covid19

Leggi anche: Idris Elba | Aiutatemi a realizzare un collage motivazionale

Il comunicato di Netflix su Turn Up Charlie

“Turn Up Charlie non tornerà per una seconda stagione”, ha dichiarato Netflix in una nota. “Siamo particolarmente grati alla star e produttrice esecutiva Idris Elba, che ha trasformato la sua passione come DJ in una serie spiritosa e commovente. Siamo anche grati ai produttori esecutivi Gary Reich e Tristram Shapeero e ai produttori esecutivi Martin Joyce e Ana Garanito, insieme al cast e alla troupe per aver dato vita a questa storia su Netflix. Non vediamo l’ora di continuare la nostra relazione con Idris su progetti futuri “.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il cast di Turn Up Charlie

Nel cast figurano anche Frankie Hervey nei panni di Gabby, Piper Perabo nei panni di Sara e JJ Feild nei panni di David. Inoltre, Angela Griffin, Guz Khan, Jocelyn Jee Esein, Jade Anouka, Cameron King e Dustin Demri-Burns sono apparsi come guest star. La serie è co-creata da Elba e Gary Reich, entrambi produttori esecutivi insieme a Tristram Shapeero, Martin Joyce e Ana Garanito.

Impostazioni privacy