Idris Elba | Aiutatemi a realizzare un collage motivazionale

Idris Elba torna a rivolgersi ai fan dai suoi canali social, questa volta per chiedere un aiuto “pratico” così da realizzare insieme un pregevole progetto.

In questo periodo così difficile per tutti, gli artisti si stanno mobilitando tutti per essere più vicini ai loro fan e trasmettere messaggi di speranza, consigli, raccomandazioni o per un semplice saluto. Dopo aver comunicato di essere positivo al coronavirus, qualche settimana fa, Idris Elba torna sui suoi canali social, questa volta per chiedere un aiuto “pratico” ai follower allo scopo di realizzare un collage motivazionale.

Idris Elba chiama tutti i fan a raccolta per un importante progetto

Classe 1972, nato in un sobborgo di Londra, Idris Elba, all’anagrafe Idrissa Akuna Elba, ha deciso di coinvolgere attivamente i suoi fan in un progetto tanto pregevole quanto fondamentale in un momento come questo.

Leggi anche: Coronavirus | Idris Elba: “Il mondo si ribella a chi lo danneggia”

Leggi anche: COVID-19 | Idris Elba elogia Tom Hanks per aver parlato del virus

Siamo tutti chiusi in casa, in isolamento forzato, ma ciò non vuol dire che possiamo essere connessi con altre persone. Grazie alla tecnologia di cui siamo forniti abbiamo addirittura la fortuna di entrare in collegamento con i nostri beniamini, cosa che probabilmente non sarebbe accaduta altrimenti.

Idris Elba mostra ai suoi follower il lato positivo della quarantena

Guardiamo quindi il lato positivo della faccenda e godiamoci il nuovo post pubblicato da Elba, nel quale chiede di inviargli foto o video che potranno far parte di questo suo progetto, consistente in una sorta di collage motivazionale, che sarà accompagnato da una canzone di Emanuel, intitolata Need You.

Ricordiamo che Elba ha fatto numerose dirette, in compagnia della moglie Sabrina, sul suo profilo ufficiale Instagram, durante le quali chiacchierava con i fan e permetteva loro di partecipare attivamente. Inoltre l’attore britannico ha aggiornato costantemente sulle sue condizioni, che sono fortunatamente migliorate senza alcun tipo di complicazione.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy