Dual | gli attori Aaron Paul e Karen Gillian protagonisti del thriller sci-fi

Il thriller fantascientifico Dual diretto da Riley Stearns sarà interpretato dalla coppia formata da Aaron Paul e Karen Gillian.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il film Dual diretto da Riley Stearns vedrà la partecipazione degli attori Aaron Paul e Karen Gillian, aggiunti al cast nelle ultime ore. Al momento non ci sono molte informazioni che riguardano questo film, per tanto, in attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco cosa è stato confermato dai produttori.

La sinossi di Dual

In attesa che venga rilasciata una sinossi ufficiale del film scritto e presto diretto da Stearns, scopriamo in quale avventura dovranno cimentarsi i protagonisti annunciati poco fa.

La protagonista è una donna purtroppo malata terminale (Gillan) che decide di affidare la sua vita alla scienza, optando per una procedura di clonazione per alleviare il dolore ad amici e parenti a causa della sua morte. Contraria a tutte le aspettative però, la ragazza riesce a guarire miracolosamente. Questa novità meravigliosa, la porta ad annullare l’idea del clone. Peccato che il suo tentativo di smantellare tale operazione, si trasforma in un duello mortale con mandato giudiziario.

Leggi anche: Westworld | la HBO ha rinnovato la serie per una quarta stagione!

Leggi anche: Westworld, quello che c’è da sapere sulla terza stagione

Il cast di Dual

Oltre a Paul e Gillan, il cast presenterà un grande ensemble tra cui Beulah Koale, Martha Kelly e Jesse Eisenberg. Questo film segna la seconda collaborazione tra Eisenberg e Stearns dopo l’acclamata dark comedy dalle tinte thriller The Art of Self-Defense del 2019.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Stearns sta producendo il progetto insieme a XYZ Films, destinato a gestire le vendite globali per il progetto. La speranza è di poter  iniziare la produzione entro la fine dell’estate e di essere messo in vendita nel mercato virtuale di Cannes.

 

Impostazioni privacy