Roberto Parli vuole un sogno | Crisi profonda con Adriana Volpe dopo il GF Vip

Il marito di Adriana Volpe Roberto Parli desidererebbe avere un sogno e lo ammette sul suo profilo Instagram: un sogno, una risposta ma c’è la paura. Di cosa?

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe – meteoweek

Roberto Parli vuole un sogno: compare su Instagram mentre canta la canzone di Ultimo: una semplice casualità oppure un messaggio in codice mirato alla moglie Adriana Volpe? La coppia è davvero in crisi?

Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli vuole un sogno

Lo ammette su Instagram attraverso un video: Roberto Parli vuole un sogno, una risposta ma ha paura di qualcosa.

Adriana Volpe – meteoweek

Si fa riprendere mentre è in macchina e canta una canzone di Ultimo, ‘Tutto questo sei tu’. Diventano simboliche le parole che Roberto Parli canta: è un caso oppure vuole lanciare un messaggio mirato a sua moglie Adriana Volpe?

Intanto mentre i dubbi assalgono i followers, l’imprenditore canta: “Ho bisogno di una risposta, sole che esca nella tempesta. Non rinchiuderti in una stanza E trova fuori la tua certezza. Ma ho paura che possa perdersi, questo vivere sa confonderci”.

Il marito di Adriana Volpe sceglie proprio la parte della canzone in cui si parla di una tempesta, della paura e soprattutto della confusione, sono riferimenti ad una situazione di crisi matrimoniale?

Intanto da dopo il Grande Fratello Vip nella coppia è davvero cambiato qualcosa, non solo segnato dal lutto per la morte del papà di Roberto Parli ma anche per un allontanamento dei due coniugi che vedono, in questa quarantena, Roberto Parli a Sant Moritz e Adriana Volpe a Roma con la figlia Gisele.

Al video pubblicato su Instagram, Roberto Parli aggiunge una didascalia: “Ho bisogno di un sogno…. di una risposta…. … ma ho paura che …”. Di quale sogno ha bisogno? Che risposte gli servono? E soprattutto qual è la paura che affligge il marito di Adriana Volpe?

La crisi – non crisi di Roberto Parli e Adriana Volpe

Marito di Adriana Volpe, Roberto Parli – meteoweek

Da quando è cominciato il Grande Fratello Vip, il matrimonio tra Roberto Parli e Adriana Volpe ha cominciato ad incrinarsi.

Prima l’imprenditore ha fatto ‘irruzione’ nella Casa, con una lettera e di persona, per ricordare ad Adriana Volpe che è una “mamma e moglie” e doveva rispettare quel ruolo, preso forse dalla gelosia per il suo feeling con Andrea Denver.

LEGGI ANCHE –> Roberto Parli è un guerriero | Dubbi sul marito di Adriana Volpe dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe confessione live dopo il GF Vip | “La situazione è…”

Fuori dalla Casa, la quarantena viene vissuta separati: lui a Sant Moritz e lei a Roma con la figlia Gisele. Nonostante nella diretta Instagram con Antonella Elia, Adriana Volpe abbia smentito le voci di una possibile crisi matrimoniale, i dubbi restano con quest’ultimo post di Roberto Parli.

Impostazioni privacy