Andrea Montovoli segreto svelato | “Nella casa del GF Vip ho scoperto…”

Andrea Montovoli parla dopo la sua esperienza al GF Vip, con particolari e spunti molto interessanti. L’ex gieffine ha rotto il silenzio su quello che è stato il periodo nel reality.

Andrea Montovoli, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Ha realizzato un percorso intenso ma breve Andrea Montovoli nella casa del GF Vip e ora parla per la prima volta del suo cammino nel reality show.

L’attore ha parlato di cose inaspettate e di un segreto svelato che lascia tutti senza parole.

Post GF Vip: il percorso interrotto di Montovoli

Dopo un inizio promettente e un’amicizia profondo instaurata con Paolo Ciavarro, qualcosa ha interrotto il percorso di Andrea Montovoli al GF Vip.

L’attore è stato protagonista di questa quarta edizione, ma subito dopo l’espulsione di Clizia Incorvaia, qualcosa è cambiato in lui. Montovoli, fra lo stupore generale dei suoi ex compagni d’avventura, ha deciso di rinunciare al montepremi finale ritirandosi dal gioco.

Una scelta ancora oggi, a quasi un mese dalla fine del reality show, che ha lasciato perplesso anche il pubblico del programma. L’ex naufrago aveva specificato che in quel momento il suo percorso era terminato, nonostante l’insistenza nel restare del conduttore Alfonso Signorini.

Andrea Montovoli prima di entrare nella casa del GF Vip – meteoweek

In una recente intervista, rilasciata a Chi Magazine su Instagram, il giovane attore ha regalato qualche rivelazione proprio sulla sua partecipazione al GF Vip.

Montovoli ha sottolineato l’amicizia profonda con Antonella Elia, ma è un segreto svelato che farà parlare.

Andrea Montovoli segreto svelato

Montovoli ha regalato a Chi su Instagram rivelazioni interessanti e un segreto relativo proprio al suo abbandono.

Andrea Montovoli – meteoweek

L’attore ha chiarito una volta per tutte quella situazione e l’addio al GF Vip, rinunciando così alla rincorsa per un posto nella finale del programma

Grazie al Grande Fratello Vip e a questa esperienza sono riuscito a scoprire molte cose su me stesso. Allo stesso tempo sono contento che molti compagni d’avventura mi hanno capito“.

LEGGI ANCHE –> Andrea Montovoli molla il GF Vip per Clizia Incorvaia | Addio strategico e sentimentale

LEGGI ANCHE –> Andrea Montovoli dice stop | Possibile abbandono alla casa del Gf Vip

Il giovane attore ha fatto anche un confronto con gli altri reality show a cui ha partecipando, evidenziando che quello più complicato è stato L’Isola dei Famosi.

Un bilancio positivo quello tracciato a Chi su Instagram da parte di Montovoli della sua esperienza al GF Vip.

Impostazioni privacy