Chris Evans | l’attore debutta su Instagram per una iniziativa benefica

L’attore Chris Evans, celebre per il suo ruolo di Capitan America nei film dell’Universo Cinematografico Marvel, ha debuttato su Instagram per una iniziativa benefica che coinvolgerà anche gli altri Avengers.

Chris Evans ha debuttato ufficialmente su Instagram. La star dell’Universo Cinematografico Marvel, che attualmente sta promuovendo la sua nuova serie tv Defending Jacob, disponibile su Apple TV+.

Chris Evans debutta su Instagram

L’attore ha debuttato sulla piattaforma con un video in cui lancia una vera e propria challenge ai suoi (già tantissimi) follower: una raccolta fondi a favore di una serie di istituti di beneficenza tra cui Feeding America, No Kid Hungry, World Central Kitchen, America’s Food Fund e Meals on Wheels. L’iniziativa benefica coinvolgerà anche gli altri Avengers.

Leggi anche -> Defending Jacob | Il trailer della nuova serie con Chris Evans

Una iniziativa benefica con gli Avengers

“Insieme a due tuoi amici potrete partecipare ad una serata virtuale di giochi con Chris Evans, Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner”, si legge nel post. Per avere la possibilità di passare del tempo con queste “super” star per un’indimenticabile battaglia a suon di giochi da tavolo e concludere la telefonata con una sessione di Q&A con loro. “Non saranno permessi superpoteri durante il gioco”. Verrà quindi selezionato un fortunato vincitore che insieme ai suoi amici potrà passare 40 minuti in compagnia degli Avengers, giocare con loro e porre delle domande. Un indimenticabile hangout virtuale con Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner

https://www.instagram.com/p/B_qP6AxliJJ/

Il messaggio ai medici e agli infermieri

Chris Evans ha anche inviato un video all’Emerson Hospital di Concord (Massachusetts), ringraziando tutto lo staff per l’impegno profuso durante l’emergenza Coronavirus. L’attore afferma di essere molto legato a questo ospedale, dove sono nati alcuni suoi nipoti. L’attore, come altri suoi colleghi nelle ultime settimane, ha deciso di creare un account social per dare il proprio contributo durante questa situazione difficile.

Impostazioni privacy