Spiral: L’eredità di Saw | Slitta al 2021 l’uscita del nuovo film

L’atteso nuovo capitolo della saga con Jigsaw protagonista, Spiral: L’eredità di Saw vedrà l’uscita in sala nel 2021 causa coronavirus.

Ancora purtroppo alle prese con la sospensione delle attività artistiche, le produzioni continuano a slittare da una data all’altra. Questa volta parliamo dell’atteso Spiral: L’eredità di Saw (ecco qui cosa sappiamo del progetto), in programma adesso per il 2021.

Spiral: L’eredità di Saw | La Lionsgate rimanda la release negli Stati Uniti al 15 maggio 2021

Stando a quanto riportato da Hollywood Reporter, la Lionsgate avrebbe deciso di spostare la release nelle sale cinematografiche statunitensi di un anno esatto, il 15 maggio 2021: il reboot della saga sarebbe dovuto infatti uscire nel maggio di questo 2020.

Leggi anche: Warhunt | Concluso il nuovo progetto fantasy horror con Mickey Rourke

Leggi anche: Terrifier 2 | Cosa ci aspetta nell’horror firmato da Damien Leone

Spiral: L’eredità di Saw è il nono capitolo della saga horror (qui disponibile il trailer del film) cominciata nel lontano 2004 e dovrebbe distaccarsi dalle vicende raccontate in passato, essendo sviluppato sotto forma di reboot.

Spiral: L’eredità di Saw | Chi sono i protagonisti del reboot targato Lionsgate

Tra i protagonisti troviamo infatti volti nuovi e in qualche modo inediti per il genere come Chris Rock, Max Minghella, Samuel L. Jackson. Accanto a loro troviamo un parterre femminile composto da Marisol Nichols, Zoie Palmer e Nazneen Contractor.

Per quanto riguarda i ruoli si sa solo che Jackson vestirà i panni del padre di Rock, mentre Minghella sarà il suo partner e la Nichols il suo capo alla Polizia. Pete Goldfinger e Josh Stolberg si sono occupati della sceneggiatura, ma l’idea alla base è dello stesso Rock. In cabina di regia Darren Lynn Bousman, già regista di tre precedenti capitoli della saga di Saw.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Chissà cosa ci aspetterà da questo nuovo capitolo all’insegna della supsense…

Impostazioni privacy