Terrifier 2 | Cosa ci aspetta nell’horror firmato da Damien Leone

Il nuovo atteso progetto firmato da Damien Leone si intitola Terrifier 2 e qualche aggiornamento arriva a soddisfare le curiosità dei fan.

Mentre si attende che sia possibile riprendere e quindi conlcuderne le riprese, Terrifier 2 torna sotto le luci dei riflettori con nuovi gustosi aggiornamenti.

Terrifier 2 | Rilasciata una foto ufficiale dell’atteso sequel sulla pagina Facebook del film

La pellicola firmata da Damien Leone, sequel dell’apprezzato horro del 2016, con David Howard Thornton (che interpreta il terrificante Art the Clown) e Jenna Kanell, è quasi finita ma ancora non si sa nulla circa un’eventuale data per la release ufficiale. Nel frattempo però una nuova imperdibile immagine è stata pubblicata e diffusa sulla pagina Facebook del film.

Leggi anche: Dark Harvest | il film horror a tema Halloween uscirà nell’autunno 2021

Leggi anche: 50 States of Fright | il trailer della serie horror prodotta da Sam Raimi

Al centro di questo secondo capitolo ci saranno Lauren LaVera, nei panni di Sierra, Felissa Rose, Jason Lively e Tamara Glynn. Ad accompagnare la foto una didascalia nella quale si viene a sapere che questa quarantena sta servendo per preparare gli ultimi giorni e organizzare il materiale di footage già acquisito.

Terrifier 2 | Di cosa tratterà il sequel della pellicola del 2016 con Art the Clown protagonista

E, considerata l’attesa e la frenesia che circonda il progetto, pare che potrebbe presto vedere la luce anche un teaser…

Per quanto riguarda la trama di questo secondo capitolo, si sa che Art the Clown è stato resuscitato da un’entità sinistra e che è tornato nella contea di Miles per perseguitare una ragazza e suo fratello minore. L’obiettivo del clown è quello di uccidere i due durante la notte di Halloween.

Leggi altre notizie di cinema qui -> CLICCA QUI

Mentre nel primo capitolo aveva già dato la caccia a due amiche appena uscite da una festa. Sempre accompagnato dal suo sacco dell’immondizia in spalla.

Impostazioni privacy