Temptation Island, che fine ha fatto Cristina Incorvaia? Eccola oggi

E’ stata una delle dame protagoniste del trono over di Maria De Filippi e poi una splendida concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, la bellissima Cristina Incorvaia. Modella e fotomodella di professione, dopo la fine del reality non è più riuscita a ricostruire il suo rapporto con il suo David. Eccola Oggi…

Cristina Incorvaia, molto di più che bella…

Che sia bella, molto corteggiata e apprezzata dai maschietti, è ormai assodato. Com’è assodato il fatto che non ama starsene zitta e dire la sua, anche quando non richiesto. Ma se lo fa è perché si sente tirata in ballo o perché viene trattato male qualcuno a lei caro. Cristina Incorvaia, vera e propria star del Trono Over, e dell’ultima edizione di Temptation Island, ha di recente voluto attaccare pubblicamente Giovanna Abate. La giovane donna sarebbe rea di un’eliminazione dal Dating Show di Mari De Filippi, di un ragazzo molto speciale per Cristina: Sammy Hassan. Cristina, lo ricordiamo per dovere di cronaca, ha avuto modo di conoscere il ragazzo proprio durante la sua più recente partecipazione a Temptation Island. Il suo attacco verbale è avvenuto tramite i Social.

Dura con l’ Abate e premurosa con Sammy

Cri, direttamente su Instagram, ha così colpito e affondato la bella tronista: “Se ti senti troppo “tronista” e ti elevi a donna a cui tutto è dovuto senza dare, non puoi avere persone al tuo fianco umili e vere, perché non ti sentirai importante. Loro amano e non soddisfano solo esigenze come umili servi!”. Ovviamente questo è un messaggio molto forte che ha dato – tra le righe – della montata e della presuntuosa all’attuale tronista di Maria De Filippi. E riguardo a Sammy ha dichiarato: “E’ un uomo con valori solidi e difficili da trovare al giorno d’oggi. Un padre esemplare, affettuoso e attento. Chi lo conosce meglio di me lo può confermare!”. Ovviamente, leggendo tale arringa, in molti si sono chiesti se la Incorvaia possieda un interesse, lontano dall’amicizia per Sammy. Ma lei ha frenato il Gossip dichiarando: “Tra di noi vi è un’amicizia che prosegue tutt’ora.”

Leggi Anche -> Sammy Hassan non ci sta | Ritorno a rischio al nuovo format di Uomini e Donne

Leggi Anche ->Giovanna Abate boccia i papà-corteggiatori | La tronista dice la sua a Uomini e Donne

Nessuna replica dalla tronista

Ed in nome di questa amicizia, davvero speciale, Cristina avrà cercato in qualche maniera di consolare il giovane? Tuttavia al momento pare che Giovanna Abate non abbia voluto dare peso alle parole dichiarate e scritte dalla Incorvaia. Forse non vuole darle altro spazio e teme che, dandole delle repliche pubbliche, possa in qualche maniera renderla nuovamente protagonista dei Social e della Rete? E ciò, chiaramente, potrebbe riportare nuovamente alla ribalta la bellissima modella, che può contare su un numero davvero elevatissimo di followers.

Impostazioni privacy