The Twilight Zone | tutti gli episodi che comporranno la nuova stagione

Il revival di The Twilight Zone prodotto dall’istrionico Jordan Peele tornerà presto con una seconda stagione, di cui sono stati svelati gli episodi, i registi e gli interpreti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

The Twilight Zone, storica serie televisiva antologica statunitense di genere fantascientifico, è tornata nel 2019 grazie a Jordan Peele, che ha pensato bene di dare nuova linfa allo show del 1959 ideato da Rod Serling. La nuova serie tornerà presto con una seconda stagione. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

The Twilight Zone | la seconda stagione

CBS All Access ha ufficialmente annunciato il cast che figurerà nella seconda stagione di The Twilight Zone. Tra gli interpreti ci saranno Kylie Bunbury, Sky Ferreira, Topher Grace, David Krumholtz, Thomas Lennon, Natalie Martinez, Gretchen Mol, Paula Newsome, Jurnee Smollett-Bell e Damon Wayans Jr. I dieci episodi inediti dello show prodotto da Jordan Peele e Simon Kinberg torneranno prossimamente sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Nel frattempo la produzione ha condiviso i titoli e i dettagli della seconda stagione.

Leggi anche -> Jordan Peele | i punti di forza di uno dei registi contemporanei più acclamati

I nuovi episodi

Nell’episodio intitolato “8” compariranno Joel McHale e Brandon Jay McLaren. La sceneggiatura sarà firmata da Glen Morgan, mentre della regia si occuperanno Justin Benson e Aaron Moorhead (già registi dell’apprezzatissimo film sci-fi indipendente The Endless). Nel cast di “A Small Town” ci saranno invece Damon Wayans Jr., David Krumholtz, Natalie Martinez e Paula Newsome. Lo script è affidato Steven Barnes e Tananarive Due. Il regista sarà Alonso Alvarez-Barreda. I protagonisti di “Try, Try” saranno Topher Grace e Kylie Bunbury. Lo script è firmato da Alex Rubens e alla regia ci sarà Jennifer McGowan. Per il quarto episodio “You Might Also Like” compariranno Gretchen Mol e Greta Lee. Oz Perkins, recentemente salito alla ribalta per l’ottimo e suggestivo horror Gretel e Hansel, si occuperà della sceneggiatura e della regia dell’episodio.

Registi importanti

I protagonisti di “Ovation” saranno Jurnee Smollett-Bell, Tawny Newsome, Sky Ferreira, Paul F. Tompkins e Thomas Lennon. La sceneggiatura è firmata da Emily C. Chang e Sara Amini. Alla regia ci sarà Ana Lily Amirpour, il cui ultimo lavoro è stato The Bad Batch, con Jim Carrey e Jason Momoa.  In precedenza erano già stati annunciati gli altri cinque episodi. “Downtime” avrà come protagonisti saranno Morena Baccarin, Colman Domingo e Tony Hale. Alla regia ci sarà JD Dillard, uno dei registi scelti per i prossimi film di Star Wars, mentre la sceneggiatura è firmata da Jordan Peele in persona. Il settimo episodio “The Who of You” vedrà a presenza di Ethan Embry, Daniel Sunjata e Billy Porter. Lo script è di Win Rosenfeld e la regia è di Peter Atencio. Le star di “A Human Face” saranno Jenna Elfman, Chris Meloni e Tavi Gevinson. La sceneggiatura è di Alex Rubens e la regia di Christina Choe. Infine gli ultimi due episodi: “Among the Untrodden”, scritta da Heather Anne Campbell e diretta da Tayarisha Poe, e “Meet in the Middle” per uno script firmato da Emily C. Chang e Sara Amini e per la regia di Mathias Herndl.

Impostazioni privacy