Valentina Autiero accusa un cavaliere | Comportamenti non onesti a Uomini e Donne ?

Valentina Autiero è incontenibile e accusa un cavaliere. Forse la dama ha notato comportamenti disonesti a Uomini e Donne e ha voluto farli sapere a tutti su Instagram?

Valentina Autiero – Meteoweek

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, tutti i componenti dei parterre maschile e femminile del trono over sono tornati nello studio storico del dating show. Quando è stata svelata l’identità di Sirius, il corteggiatore ventiseienne di Gemma Galgani, tutte le altre dame sono rimaste di stucco.

Ma la più sconcertata di tutte è stata, senza dubbio, Valentina Autiero. La dama di Anzio è rimasta senza parole a causa della differenza d’età tra Nicola, prima noto solo come Sirius, e Gemma Galgani. Valentina Autiero accusa apertamente un cavaliere giovane come lui di essere scorretto nei confronti di Gemma Galgani.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero, infatti, non crede nella buona fede di Nicola e nella veridicità del suo sentimento verso Gemma Galgani. L’atmosfera si è scaldata ancor di più quando Nicola ha accusato Valentina di essere volgare nei suoi confronti per aver alzato la voce.

Valentina Autiero accusa un nuovo corteggiatore

La dama non ha gradito affatto l’intervento di Nicola nei suoi confronti. Tanto che ha deciso di rispondere, neppure troppo velatamente, attraverso il suo account Instagram. “Dirò sempre ciò che penso… la volgarità è nel modo di parlare ma anche in alcuni comportamenti disonesti! Quindi siamo pari”.

Nicola e Gemma – MeteoWeek

Forse Valentina Autiero accusa un cavaliere giovane e bello come Nicola di essere disonesto nei confronti di Gemma Galgani? Dalle sue parole, il messaggio lanciato sembra essere proprio questo. Del resto, Valentina Autiero ha detto immediatamente di non credere ai sentimenti di Nicola per Gemma.

C’è troppa differenza d’età, secondo Valentina Autiero, affinché Nicola si interessi realmente a Gemma Galgani come donna della sua vita. Nicola, dal canto suo, si è difeso dicendosi felice della conoscenza con Gemma e di non avere alcun pregiudizio sulla sua età.

Nicola – MeteoWeek

Qualcuno è disonesto a Uomini e Donne?

Ciò che Nicola apprezza in Gemma Galgani è proprio la sua purezza e la sua assenza di volgarità, qualità di cui Valentina Autiero è sprovvista, secondo lui. Valentina Autiero non ha accettato il giudizio di Nicola e non ha tardato a scriverlo sul suo profilo Instagram.

Leggi anche -> Beatrice Valli mette tutto in mostra | La foto intima dell’ex di Uomini e Donne spiazza il Web

Leggi anche -> Tina Cipollari donna senza corna | Nessuna pietà per Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne

Ma chi avrà ragione tra Nicola e Valentina a Uomini e Donne? Solo il tempo ci permetterà di scoprirlo.

Impostazioni privacy