Roberto Parli messo alle strette | Tolleranza zero per il marito di Adriana Volpe

Roberto Parli è tornato a fare la voce grossa sul proprio profilo Instagram, ma questa volta per chiarire alcuni punti.

Roberto Parli e la moglie Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

E’ tornato a sfogarsi sul proprio profilo Instagram e lo ha fatto in maniera pesante, rispondendo a qualche pettegolezzo di troppo arrivato sulla relazione con la moglie.

Non è certo un momento facile quello che sta attraversando Roberto Parli e lo sfogo sul web ne è la prova concreta: ma cosa turba il marito di Adriana Volpe?

Un matrimonio in crisi

La partecipazione della Volpe al GF Vip ha messo nello sconforto il proprio marito. Tanti sono stati i pettegolezzi su un presunto flirt nella casa più spiata d’Italia tra la consorte e il modello Andrea Denver, sempre però negati dai due.

Al giorno d’oggi il web scorre in maniera veloce, così come le chiacchiere sulle coppie famose e l’imprenditore di questo ne è consapevole. Dopo aver visto dei comportamenti non troppo chiari della moglie, Parli aveva fatto recapitare nel programma una lettera alla Volpe, un gesto che aveva fatto pensare non poco la showgirl.

Il terribile Coronavirus ha poi portato via a Parli l’amato papà, costringendo la Volpe ad abbandonare il gioco in largo anticipo. Tutto finito e crisi rientrata? Pare proprio che i tanti problemi della coppia siano continuati.

Roberto Parli e Adriana Volpe – meteoweek

L’imprenditore e la conduttrice televisiva sono dovuti restare separati e la lontananza non gli ha aiutati.

Nei giorni scorsi infine lo sfogo totale di Roberto Parli sul proprio profilo Instagram, segnale di forte nervosismo dell’uomo.

Roberto Parli messo alle strette

Sono state tante le domande arrivate all’imprenditore, relative al presunto flirt tra sua moglie e Denver, con risposte molto scoccianti.

Adriana Volpe – meteoweek

Parli ci è andato subito deciso facendo capire a tutti di tagliare corto sull’argomento relativo al GF Vip con protagonisti Adriana Volpe e il modello veneto

Dovrei difendere Adriana da cosa?“, ha sbottato Parli un po’ nervoso verso i commenti. L’imprenditore ha poi tagliato corto evidenziando che con la conduttrice televisiva ci sta da 14 anni.

LEGGI ANCHE –> Roberto Parli vuole un sogno | Crisi profonda con Adriana Volpe dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Roberto Parli è un guerriero | Dubbi sul marito di Adriana Volpe dopo il GF Vip

Su un possibile flirt in passato della Volpe con Antonio Zequila, l’imprenditore è stato chiaro ribadendo di credere allea sincerità della donna nel negare la relazione.

Un periodo non facile quello che stanno attraversando Roberto Parli e Adriana Volpe in una crisi di coppia sempre più profonda.

Impostazioni privacy