Westworld | i produttori smentiscono la realizzazione di sei stagioni

La serie Westworld non avrà le sei stagioni come precedentemente annunciate dai produttori.

L’entusiasmo a volte gioca brutti scherzi, soprattutto per i fan delle serie tv, che non vorrebbero mai dire ‘addio’ ai loro personaggi preferiti. Dopo la conferma del rinnovo della quarta stagione di Westworld il mese scorso, sono circolate notizie secondo le quali l’acclamata serie di fantascienza della HBO durerà solo per sei stagioni.

Le dichiarazioni dei creatori della serie Westworld

Tuttavia, in una recente intervista a Variety, ai creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy è stato chiesto del piano che avrebbe previsto la realizzazione di ben sei stagioni della serie, hanno prontamente smentito questa possibilità.

Tant’è che non solo negarono l’affermazione, ma non parlarono neanche del numero delle stagioni che avrebbero potuto e voluto realizzare al momento. Il motivo? Budget e soprattutto tempistiche.

“Voglio solo chiarire una cosa. Lisa e io non abbiamo mai parlato di un certo numero di stagioni.” Disse Nolan. “James Marsden ha parlato di cinque stagioni quando eravamo in pausa, e anche recentemente ha continuato a parlarne. Noi però non abbiamo mai rilasciato delle dichiarazioni a riguardo. Le cose cambiano, le circostanze cambiano.”

Il creatore ha continuato dicendo: “Quando ci siamo seduti per decide di realizzare lo show, non ci siamo resi conto di quanto sarebbe difficile realizzare questo spettacolo o quanti anni avremmo impiegato per realizzarlo. Come tutte le cose c’è un inizio, una metà e una fine.”

Leggi anche: Westworld | come è cambiata la serie nel corso di tre stagioni

Leggi anche: Westworld | la HBO ha rinnovato la serie per una quarta stagione! 

Il cast di Westworld

La stagione 3 di Westworld includerà i nuovi arrivati ​​della serie tra cui Aaron Paul, Lena Waithe, con il giocatore della NFL Marshawn Lynch e Vincent Cassel. A loro si uniranno i membri del cast di ritorno Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth e Rodrigo Santoro nella serie.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra, la serie tv premiata agli Emmy, Westworld è stato creato per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che sono anche produttori esecutivi con JJ Abrams, Richard J. Lewis , Roberto Patino, Athena Wickham e Ben Stephenson.

Impostazioni privacy