Veronica Burchielli dalle mille fantasie | Confessioni notturne a Uomini e Donne

Veronica Burchielli si mostra una ragazza dalla mente aperta e durante le ultime notti si racconta nei suoi momenti più intimi, spiegando cosa pensa di alcuni argomenti importanti.

Veronica Burchielli dalle mille fantasie
Veronica Burchielli – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne nonostante la chiusura della storia d’amore con Alessandro Zarino, continua la sua “carriera” da influencer grazie ai tantissimo follower che assiduamente la seguono senza sosta.

Veronica Burchielli si mostra pronta a raccontante ai propri fan anche le sue situazioni passate più intime e difficili, come il suo passato e la sua infanzia che l’ha portata a soffrire tantissimo.

Durante la serata scorsa però, l’ex tronista si è lasciata andare rispondendo ad alcune domande, Veronica Burchielli dalle mille fantasie risponde anche alle domande più intime.

Veronica Burchielli ha pensieri inaspettati

L’ex tronista ha sempre spiegato alle loro fan di essere completamente aperte nel parlare dei loro rapporti o delle loro paure, confidandosi soprattutto con lei tramite messaggio privato.

Proprio per questo motivo, negli ultimi giorni Veronica si è mostrata pronta a rispondere ad alcune domande molto intime, tanto che nessuno se lo sarebbe aspettato.

Veronica Burchielli dalle mille fantasie
Veronica Burchielli – meteoweek

Rispondendo ad alcune domande, Veronica Burchielli si è spinta ben oltre le aspettative dei suoi follower, spiegando cosa per lei è importante da donna.

L’ex tronista senza veli

Veronica dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro, ha deciso di essere il più limpida possibile nei confronti dei fan, lasciandosi conoscere per tutti i suoi lati.

Veronica Burchielli dalle mille fantasie
Veronica Burchielli – meteoweek

Leggi Anche -> Sossio Aruta a caccia di approvazione | Cercasi consensi a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia un incubo di vicina | L’autrice di Uomini e Donne cerca vendetta | Video

Durante la serata passata, l’ex tronista risponde a una domanda sul piacere femminile così: “Ogni donna è libera di conoscersi, godersi i momenti in solitudine, ogni donna ha il diritto di essere libera senza sentirsi “sporca”. Spinta, giudicata ne meno valorosa se si prende la libertà ed il diritto di essere femmina e vivendosi il corpo come reputa meglio per lei stessa. Sono altre le cose, secondo me, di cui vergognarsi… Finché una donna si rispetta con dignità, io non ci vedo niente di male. Secondo voi?”.

Veronica Burchielli si fa vedere una donna dalle mille fantasie che, non si vergogna di condividerle con i suoi follower e con l’interno web.

Impostazioni privacy