John Wick | un video inedito ci svela l’incredibile backstage

In occasione del rilascio gratuito online di John Wick, la Lionsgate ha deciso di diffondere in rete delle immagini inedite tratte dall’amato film con Keanu Reeves arrivato nelle sale nel 2014 e dal quale è nata una delle più fortunate saghe action degli ultimi anni.

Solo qualche giorno fa la Lionsgate aveva annunciato l’arrivo in streaming su YouTube di quattro dei suoi più celebri film, a cui accedere gratuitamente e in maniera completa durante i prossimi venerdì sera: Hunger Games, Dirty Dancing, La La Land e John Wick. In occasione della “messa in onda” del film con Keanu Reeves, sono state diffuse immagini inedite di alcuni film della saga.

John Wick | il backstage inedito

In occasione del rilascio su YouTube di John Wick, la Lionsgate ha deciso di diffondere in rete delle immagini inedite tratte dall’amato film con Keanu Reeves arrivato nelle sale nel 2014 e dal terzo capitolo John Wick 3 – Parabellum.

Leggi anche -> Ballerina | Chloë Grace Moretz entrerà nella serie John Wick?

La saga con Keanu Reeves

Il primo film della saga con Keanu Reeves, arrivato in sala ad ottobre 2014, aveva debuttato con un incasso 14.4 milioni di dollari, seguito dal secondo film nel febbraio 2017, che invece registrò 30.4 milioni di dollari incassati nel primo weekend. Infine John Wick 3 – Parabellum ha raccolto, nel suo weekend di esordio, ben 56.8 milioni di dollari negli USA e 93 in tutto il mondo per poi arrivare 326,7 milioni di dollari a fine corsa. Un successo sempre crescente che forse neanche la stessa Lionsgate poteva prevedere.

Il quarto capitolo

Il quarto film della saga, ancora previsto per il 21 maggio 2021, potrebbe subire dei ritardi. “C’era l’intesa per farlo arrivare nelle sale insieme con Matrix”, spiega il regista Chad Stahelski. Ma i lavori con Matrix potrebbero tenere occupato Keanu Reeves fino al termine dell’anno, a causa dello stop alle riprese imposto dall’emergenza Coronanvirus, che quindi determineranno un allungamento dei tempi. 

Impostazioni privacy