Camilla ha contagiato il principe Carlo? Il retroscena sulla malattia

Il principe Carlo è guarito dal coronavirus e in molti hanno sempre pensato che il contagio fosse avvenuto durante una cena di gala a cui aveva partecipato anche Alberto di Monaco. In base agli ultimi rumors, però, sembra che a contagiare il principe sia stata in realtà la moglie Camilla.

Principe Carlo e Camilla – Foto fornita da Paul Ellis – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Il principe Carlo e il coronavirus

Lo scorso 25 marzo il principe Carlo è risultato positivo al coronavirus da cui è guarito. Fin da subito si è pensato che il principe avesse contratto la malattia durante una cena di gala alla cui aveva preso parte anche Alberto di Monaco, risultato a sua volta positivo lo scorso 19 marzo.

Con il trascorrere delle settimane, però, si sono susseguite nuove ipotesi in merito all’origine della diffusione del contagio nella famiglia reale, soprattutto prendendo in considerazione i nuovi contagi. Ebbene, in base a quanto riportato dal tabloid Express, sembra che a contagiare il principe Carlo sia stata in realtà la moglie Camilla. Ad alimentare i sospetti è il fatto che ad essere contagiato sia risultato anche l’ex marito Andrea Parker Bowles.

Il contagio sarebbe avvenuto nel corso di un’affollata gara ippica che ha avuto luogo tra il 10 e il 13 marzo nella contea di Cheltenham. Per l’occasione erano presenti alcuni esponenti della famiglia reale come la principessa Anna, la figlia Zaira e anche Camilla Parker Bowles. Quest’ultima avrebbe conversato con l’ex consorte e da qui sarebbe nato il contagio.

Principe Carlo e Camilla – Foto fornita da Chris Jackson-WPA Pool/ Credits: Getty Images

Camilla asintomatica?

La duchessa di Cornovaglia non ha manifestato alcun sintomo inerente il coronavirus e per questo motivo secondo i media britannici potrebbe aver contratto la malattia, rivelandosi però asintomatica. Proprio l’assenza di sintomi avrebbe quindi contribuito a diffondere il virus.

Allo stesso tempo è bene ricordare che Camilla Parker Bowles è risultata negativa al tampone, ma anche in questo caso i tabloid provano ad avanzare un’ipotesi. Secondo i quotidiani britannici, infatti, è possibile che la duchessa sia stata infetta per poco tempo, risultando pertanto negativa al tampone che è stato effettuato dopo 15 giorni dall’ormai nota gara ippica. Una spiegazione che sembrerebbe anche giustificare come mai il principe Carlo non abbia infettato la consorte nonostante l’alta contagiosità del coronavirus.

Leggi anche —-> Coronavirus, isolamento finito per il principe Carlo: “Sta bene”

Leggi anche —-> Coronavirus: Camilla, la moglie del principe Carlo, in isolamento

Il tabloid, quindi, non esclude la possibilità che Camilla Parker Bowles abbia contagiato anche altre persone e proprio da questa supposizione ecco l’ipotesi che vede la duchessa di Cornovaglia ricoprire il ruolo di “untrice”.

Principe Carlo e Camilla – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy