Tredici | ecco quando vedremo la prossima stagione della discussa serie

Tredici, la discussa e controversa serie tv Netflix che racconta i drammi degli studenti di un liceo americano, giungerà al termine con gli episodi della quarta stagione. Ecco quando potremo vederla.

Giungeranno a conclusione con la quarta stagione di Tredici le travagliate vicende degli studenti della Liberty High School al centro dello show Netflix, tratto in origine dal romanzo omonimo del 2007 di Jay Asher.

Tredici | ecco la data della quarta stagione

Tredici tornerà su Netflix tra pochissime settimane, nonostante le critiche ricevute dalle stagioni successive alla prima. L’atto finale della serie debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 5 giugno. Per annunciare la data di uscita dell’ultimo ciclo di episodi è stato diffuso un video in queste ore, in cui vediamo i giovani attori del cast partecipare all’ultima table read della serie. Tutto era cominciato nella prima stagione con il suicidio della giovane Hannah Baker, che aveva lasciato ai propri compagni di liceo una serie di cassette in cui illustrava i tredici motivi che l’avevano spinta all’estremo gesto. Ma poi lo show ha preso un’altra direzione.

Leggi anche -> The Eddy | la recensione della nuova serie Netflix del regista di La La Land

Il mistero sulla trama

Ancora si sa pochissimo della trama di questi episodi finali, anche se nelle immagini del trailer si intravede un ballo scolastico e sembra chiara la centralità ancora una volta del personaggio di Clay. Dopo aver affrontato il suicidio di una sua amica, un lungo e difficoltoso processo e una indagine per omicidio, chissà quale altra tormentata vicenda caratterizzerà anche questa quarta stagione.

Il cast della serie

Nel video diffuso dall’account ufficiale di Netflix vediamo alcuni dei protagonisti principali, come Dylan Minnette che interpreta Clay, Alicia Boe (Jessica), Brandon Flynn (Justin Foley) e Christian Navarro (Tony), che si abbracciano e commuovono leggendo le ultime sceneggiature. Appuntamento al 5 giugno, quindi. 

Impostazioni privacy