Annalisa Scarrone svolta sexy: la nuova foto su Instagram fa impazzire i fan

Annalisa Scarrone ci ha abituati da tempo a un look decisamente femminile e, persino, audace. Se durante la quarantena si è mostrata però in una versione più acqua e sapone a casual, ora ha voluto nuovamente ammaliare i suoi sostenitori con un posato davvero hot…

Annalisa Scarrone sempre più audace e femminile

Ama mostrarsi sempre al meglio, la giovane e bellissima Annalisa Scarrone. Grande professionista e cantante molto amata dal grande pubblico, non solo giovanile, è diventata anche un’icona di fashion e di bellezza. E lo è diventata grazie al suo cambio di rotta – per così dire – a livello di look: un trucco più deciso ma mai volgare, capelli più lunghi e curati, outfit iperfemminili e tacchi alti. Osservandola oggi è davvero difficile rivedere in questa donna quella giovanissima ragazza che si era fatta conoscere, molto timida e insicura sui banchi di scuola di Amici Di Maria De Filippi. Allora portava i capelli piuttosto corti con una frangetta birichina e non amava optare per outfi audaci e sensuali. Ma poi con la maturità artistica è arrivata anche quella umana…

Sexy e con i tacchi per i fan

E ora, per la gioia dei suoi numerosi sostenitori, dopo aver tenuto loro compagnia con video, selfie e varie dirette durante la lunghissima quarantena, ha deciso di postare uno scatto, come lei stessa ha prontamente sottolineato nella didascalia, non recente, dove appare perfettamente truccata e “in tiro”. Un completo pantalone nero elegante e raffinato e un paio di sandali in tinta, con tacco alto: questo il suo  outfit da diva! Uno sguardo languido che punta dritto al cuore dello spettatore fa  poi da magnifica cornice. Ovviamente i suoi fan , oltre a dimostrare i loro consensi con numerosissimi like, si sono prodigati in commenti positivi a non finire! Tuttavia c’è anche da sottolineare che tante sue amiche e fan di sesso femminile hanno voluto sottolineare il fatto che anche con outfit casalinghi come il pigiama, lei sia comunque bellissima!

Leggi Anche -> Annalisa Scarrone svolta da femme fatale | Stacco di coscia da urlo

Leggi Anche -> Amici di Maria De Filippi talent show eccezionale | Parola di Albano Carrisi

E’ la regina della musica italiana

E così, tra un complimento e l’altro e qualche battuta, il post ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete. Del resto lei è da anni considerata una delle nuove regine della musica italiana, oltre che immensa interprete. Non per nulla, nonostante la sua giovane età, ha già nel suo curriculum svariate partecipazioni al Festival di Sanremo con “piazzamenti” di tutto rispetto. Un rispetto che lei, da brava ligure, si è conquistata con il sudore e con il sacrificio. Un sacrificio che ora, vedendo i risultati ottenuti, è stato ampiamente ripagato.

Impostazioni privacy