Compleanno Chanel Totti, la sorpresa del Pupone e di Ilary Blasi

Chanel Totti compie oggi 13 anni e i suoi genitori, l’ex capitano dell’As. Roma Francesco Totti e la presentatrice Ilary Blasi, la festeggiando sui loro profili Instagram, celebrandone la crescita e la bellezza.

Chanel Totti

Chanel Totti è nata il 13 Maggio 2007, a qualche anno di distanza dalla nascita del primogenito della coppia, Cristian Totti, nato il 6 Novembre 2005, a qualche mese di distanza dal matrimonio dei suoi genitori.

Gli auguri di Francesco Totti

Francesco Totti ha condiviso sul suo profilo social un’immagine che lo ritrae al fianco della figlia, in una gironala al mare.

Lo scatto tenero è accompagnato da una didascalia altrettanto dolce, dove l’ex calciatore celebra la bellezza della figlia, che anno dopo anno somiglia sempre di più alla mamma.

Chanel Totti

Nel post, infatti, si legge: “Diventi sempre più bella…ogni anno che passa!!! Buon compleanno amore mio”. Tra i commenti spicca anche quello di Ilary Blasi, che scrive un semplice ma sentito: “Ti amiamo”.

Tra gli altri auguri arrivati alla ragazza ci sono anche quelli degli ex compagni di squadra del Capitano, Alberto Aquilani, appena uscito dalla rottura con Michela Quattrociocche, e Federico Balzaretti.

Non contento, Francesco Totti ha anche pubblicato nelle stories un video montaggio sulle note di A Te in cui appaiono molte foto di Chanel in compagnia dei genitori o molto spesso della sorellina minore, Isabel.

Gli auguri di Ilary Blasi

Anche Ilary Blasy, naturalmente, ha voluto creare un post per fare pubblicamente gli auguri alla figlia.

Lo scatto ritrae le due durante la loro ultima vacanza di famiglia. La didascalia che accompagna lo scatto è semplice e d’effetto e recita: “Ti auguriamo di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più… ti amo”.

LEGGI ANCHE —-> La famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi si allarga: gioia per il nuovo arrivo

LEGGI ANCHE —-> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

Chanel Totti non è su Instagram: è molto più attiva invece su Tik Tok, dove non ha mancato di includere i suoi genitori nei suoi video.

Nonostante la sua assenza dal social network fotografico, Francesco Totti e Ilary Blasi, ormai padroni del mezzo, non hanno perso l’occasione di usare i loro profili per celebrare la loro secondogenita.

Impostazioni privacy