Diego Abatantuono , conoscete la compagna? Chi è Giulia Begnotti

Personaggio pubblico molto conosciuto e apprezzato, Diego Abatantuono è legato sentimentalmente da anni a Giulia Begnotti.

Diego Abatantuono – Foto fornita da TIZIANA FABI/AFP/ Credits: Getty Images

Chi è Giulia Begnotti

A differenza del noto compagno, Giulia Begnotti vive lontano dalle luci dello spettacolo e della sua vita privata si conosce davvero molto poco. Di origine romana, si sa che ha vissuto in diverse città italiane, tra cui Lucca, Bologna e per finire Milano dove tutt’oggi vive assieme al compagno. Non è dato sapere quale sia la sua professione e nemmeno come sia avvenuto l’incontro con il noto attore. Giulia Begnotti, infatti, ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e nemmeno Diego Abatantuono si è mai sbottonato in merito alla relazione.

L’unica cosa che è data sapere è che la storia d’amore fra i due prosegue a gonfie vele e che dalla loro relazione sono nati i figli Matteo e Marco, nati rispettivamente nel 1995 e nel 1997. Giulia Begnotti, inoltre, nel 2016 è diventata nonna acquisita. La primogenita del compagno, Marta, nata dal precedente matrimonio dell’attore, infatti, ha dato alla luce un bambino. A tal proposito lo stesso Diego Abatantuono aveva rivelato: “sono appassionato di figli, fra poco diventerò appassionato anche di nipoti: è appena nata la prima e sono un nonno da Guinness dei primati: il terzo al mondo come giovinezza”.

Amante degli animali, inoltre, Giulia Begnotti ha dei bellissimi cani che spesso sono i protagonisti dei suoi scatti social. Sempre attraverso le immagini pubblicate su Instagram, inoltre, è possibile evincere che la donna ami molto i fiori e che abbia uno splendido rapporto con i propri genitori.

Giulia Begnotti – Foto: fonte Facebook

Diego Abatantuono e il matrimonio

Legati da molti anni, Diego Abatantuono e Giulia Begnotti non si sono mai sposati. Il motivo di questa decisione lo ha rivelato qualche tempo fa lo stesso attore. “Il matrimonio è una corsa, quando l’hai già fatta, non ti interessa quasi più” .

Leggi Anche ->Paola Cortellesi e la storia d’amore (vera) con Valerio Mastandrea: perchè è finita

Leggi Anche ->Serena Autieri, avete mai visto il marito? Chi è Enrico [FOTO]

Proprio qualc

Prima diGiulia Begnotti, infatti, Diego Abatantuono è stato sposato con Rita Rabassini. Una separazione avvenuta senza strascichi, quella con l’ex moglie. A tal proposito, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata a IoDonna.it l’attore aveva rivelato: “È stato facile, perché a monte c’erano persone intelligenti. Quando ci si separa e si litiga, ci sono degli errori iniziali: è all’inizio che non hai azzeccato la persona”.

Diego Abatantuono – Foto fornita da Ernesto Ruscio/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy