Antonio Zequila conquista una donna famosa | Successo in arrivo dopo il GF Vip

Antonio Zequila continua a sfruttare il suo momento magico, dopo la partecipazione al GF Vip e questa volta la sua conquista è inaspettata.

Antonio Zequila, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Dopo il successo ottenuto nel reality, il napoletano sembra non fermarsi neanche nel mondo reale venendo sommerso da complimenti. Parole importanti arrivate direttamente da un volto femminile conosciuto nel mondo dello spettacolo.

L’avventura nel reality show però potrebbe non essere finita qui per Antonio Zequila, visto che un’altra sua partecipazione non è così da escludere.

Le conquiste di Zequila post GF Vip

La sua partecipazione al GF Vip aveva destato stupore, ma Zequila è riuscito ad imporsi fin da subito entrando nel cuore del gruppo. Con il passare del tempo e l’entrata di Sossio Aruta nel programma, qualcosa però si è sciolto nel focoso napoletano.

Gli attacchi ad Adriana Volpe sono stati gli episodi che hanno condizionato il pubblico a non trascinare l’attore teatrale nella finalissima della quarta edizione. Un reality che il napoletano avrebbe voluto conquistare ad ogni costo, contro tutto e tutti.

Una volta finito il GF Vip, Zequila si è reso protagoniste di conquiste, come quella con la sua Marina dove non è mancata la proposta di matrimonio. Nelle ultime ore un’altra donna dello spettacolo ha riservato un trattamento speciale al napoletano.

Antonio Zequila – meteoweek

L’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini l’ha voluta ringraziare pubblicamente, con un post sul proprio profilo Instagram.

Zequila è apprezzato da molte donne, ma questa volta chi si sarebbe complimentato con l’attore?

Antonio Zequila conquista una donna famosa

Questa volta è stata Laura Chiatti a regalare delle parole di apprezzamento verso uno dei protagonisti della quarta edizione del GF Vip.

Laura Chiatti – meteoweek

L’attrice è rimasta affascinata della partecipazione di Zequila e lo ha esternato in una sua recente intervista, sottolineando il suo tifo sfrenato per il napoletano.

Puntualmente è arrivata la risposta dell’attore teatrale sul proprio Instagram: “Ringrazio pubblicamente Laura Chiatti. La stimo molto come attrice e come mamma“. Parole che sicuramente la Signora Bocci avrà apprezzato.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila non si arrende | Grosse novità al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila corteggiato dopo il GF Vip | Proposta per un nuovo reality

Un’altra conquista importante per Antonio Zequila, che continua nella fama di playboy nonostante le tante critiche ricevute prima, durante e dopo la partecipazione al GF Vip.

Impostazioni privacy