Frozen 2 | Su Disney+ la nuova docuserie originale

Dal 26 giugno arriva sulla piattaforma Disney+ una nuova e imperdibile docuserie originale, dedicata al dietro le quinte di Frozen 2.

Dopo averne svelato la conclusione alternativaFrozen 2 (da circa un mese disponibile sulla piattaforma Disney+) torna ad allietarci in questi giorni di primavera, con l’arrivo di un’interessante docuserie che mostra il dietro le quinte della realizzazione.

Frozen 2: Dietro le quinte arriva su Disney+ dal 26 giugno 2020

La data prescelta è quindi quella del 26 giugno 2020, quando Disney+ renderà disponibile Frozen 2: Dietro le quinte, la docuserie dedicata alla realizzazione del progetto targato Walt Disney. Il debutto avverrà ovviamente in tutto il mondo, cosicché non ci sia fan che non possa goderne.

Leggi anche: A casa con Olaf | la Disney lancia una serie d’animazione spin-off di Frozen

Leggi anche: Boom d’incassi per Frozen 2: oltre sette milioni di euro nel weekend | Video

Per quanto riguarda i dettagli, si legge dal comunicato ufficiale che il progetto si compone di sei episodi, nei quali “i filmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios”.

Frozen 2: Dietro le quinte | Il promo sul profilo ufficiale Instagram di Disney+

Andando sul profilo ufficiale Instagram di Disney+ (@disneyplusit) è possibile anche gustarsi un primo piccolo promo della docuserie, accompagnato da una didascalia che fa già presagire che tipo di viaggio magico attenda tutti i fan e gli appassionati del genere.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Frozen 2 è sbarcato in sala il 27 novembre 2019, con il contributo al doppiaggio dei sempre bravissimi Serena Rossi (chi è ** biografia dell’attrice), Serena Autieri, Enrico Brignano e Paolo De Santis. In cabina di regia Jennifer Lee e Chris Buck.

Impostazioni privacy