Frozen 2 | Walt Disney anticipa l’uscita su Disney+

In questa situazione di isolamento e preoccupazione, ci sono eventi rinviati ma ce ne sono anche di anticipati, come per esempio Frozen 2, che arriva su Disney+ ben tre mesi prima del previsto.

Walt Disney Company ha infatti annunciato che Frozen 2 sarà disponibile tre mesi prima rispetto a quanto programmato dal canale Disney+. Ovviamente la news riguarda gli Stati Uniti, nei quali il film uscirà domenica 15 marzo, per la gioia di tante fmiglie e bambini costretti in questi giorni dentro le loro case.

Frozen 2 | La forza della famiglia fondamentale in questo momento

“Frozen 2 ha catturato il pubblico di tutto il mondo grazie alle potenti tematiche trattate, dalla perseveranza al coraggio, all’importanza della famiglia” – spiega Bob Chapek, capo dell’ufficio esecutivo della Walt Disney Company.

Leggi anche -> Disney+ | ecco tutti i film e le serie tv disponibili al lancio in Italia

Ricordiamo che le protagoniste della storia sono due sorelle, solo apparentemente agli antipodi, Elsa e Anna, rimaste orfane da piccole e costrette a contare l’una sull’altra. In questo secondo capitolo, le due giovani donne, accompagnate dagli inseparabili Olaf, Kristoff e Sven, intraprenderanno un viaggio in luoghi lontani e sconosciuti, alla ricerca della fonte di poteri magici per salvare il regno di Arendelle.

Frozen 2 | L’arrivo su Disney+ anticipato in vari paesi del mondo

“I messaggi trasmessi da Frozen sono particolarmente rilevanti in un momento come questo” – prosegue Chapek – “E siamo lieti di essere in grado di condividere questa commovente storia in anticipo con i nostri abbonati Disney+, che ne potranno godere da ogni dispositivo nelle proprie case”.

Leggi anche -> Disney + | 5 personaggi della Disney che meriterebbero uno show

Per quanto riguarda il resto del mondo, Frozen 2 sarà disponibile su Disney+ in Canada, Olanda, Australia e Nuova Zelanda da martedì 17 marzo.
Negli Stati Uniti (dove l’uscita è programmata per il 15 marzo) il film sarà inizialmente disponibile in alta definizione, mentre per i dispositivi video Ultra HD si dovrà attendere un paio di giorni.

 

Dal team di Walt Disney Animation Studios provengono i due registi, Jennifer Lee e Chris Buck, mentre Peter Del Vecho è il produttore e Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez i due bravissimi autori delle canzoni. Queste ultime sono interpretate dalle splendide voci di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad (nella versione originale).

Leggi altre notizie di cinema qui -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy