Disney+ | ecco tutti i film e le serie tv disponibili al lancio in Italia

La nuova piattaforma streaming Disney+ debutterà in Italia il prossimo 24 marzo con un catalogo enorme composto da 25 originali esclusivi, produzioni italiane, oltre 500 film, più di 350 serie tv e un totale di oltre 7mila episodi.

Si presenta con una line-up maestosa la nuova piattaforma streaming Disney+, disponibile in Italia dal prossimo 24 marzo. Ce ne sarà per tutti i gusti.

Il catalogo Disney+

I fan dei supereroi Marvel avranno accesso a oltre 30 film, tra cui Avengers: Endgame, Captain Marvel e il candidato all’Oscar Black Panther, e ad oltre 40 serie Marvel, sia d’animazione che live action, tra le quali Marvel’s Spiderman e Marvel’s Agent Carter. Nei prossimi mesi debutteranno poi le nuovissime serie The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan, WandaVision, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Successivamente Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del cattivo più amato dell’universo cinematografico marvel in Loki. In arrivo anche Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk. Ma Disney+ sarà anche la nuova casa di Star Wars, ospitando gli episodi dell’attesissima The Mandalorian (la serie con Baby Yoda).

Leggi anche -> I Simpson | più di 500 episodi disponibili su Disney+ anche in Italia

Pixar e classici Disney

Saranno disponibili sulla piattaforma anche i classici dell’animazione cinematografica contemporanea di Pixar come Wall•E, Toy Story, Monsters & Co, Up, Ratatouille, assieme a cortometraggi e serie inediti come Vita da lampada e Pixar Tra la Gente (una serie live-action che trasporta i più famosi personaggi Pixar nel mondo reale). Gli abbonati a Disney+ potranno anche accedere per la prima volta a tutti gli storici tesori Disney: grandi classici come Dumbo, Pinocchio, Fantasia, La carica dei 101, Gli Aristogatti, Alice nel paese delle meraviglie, Robin Hood, Le Avventure di Peter Pan, Cenerentola, La spada nella roccia o La Sirenetta, accanto a recenti blockbuster come Frozen o Aladdin.

Leggi altre notizie sulle serie tv -> CLICCA QUI

Le produzioni originali

Ma non mancheranno anche le produzioni originali. In arrivo anche 25 contenuti esclusivi, tra questi, High School Musical: The Musical: La Serie, Il Mondo Secondo Jeff Goldblum e il remake di Lilli e il vagabondo.

Impostazioni privacy