Mission Impossible | svelati tutti i dettagli sui prossimi sequel del franchise

Svelati alcuni dettagli interessanti sui prossimi sequel del franchise Mission Impossible con Tom Cruise.

Durante il 100 ° episodio del podcast Light the Fuse con lo sceneggiatore e regista Christopher McQuarrie, insieme a Simon Pegg e Hayley Atwell e al compositore Lorne Balfe, sono emersi alcuni dettagli che riguardano i sequel di Mission: Impossible. Uno tra tutti, la conferma ufficiale di Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Vanessa Kirby torneranno tutti per Mission Impossible 7 e 8 .

Quali sono i nuovi dettagli sui sequel di Mission Impossible?

McQuarrie ha inoltre annunciato che Balfe, compositore di Mission: Impossible – Fallout , tornerà anche per il settimo e ottavo film del franchise, rendendo a dir poco euforico Balfe dopo aver saputo la notizia. Il regista, insieme a Pegg, ha anche dichiarato che Benji e altri personaggi avrebbero avuto un arco come quello di Ethan in Fallout.

I fan avranno modo di vedere come il personaggio di Atwell testerà tutti i membri del FMI nei film, con McQuarrie che smette di chiamare il personaggio come ‘cattivo’, sostituendolo con “forza della natura”.

Insieme a Tom Cruise e Hayley Atwell il cast è composto da Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames, Vanessa Kirby e Henry Czerny insieme con i nuovi arrivati ​​Shea Whigham, Pom Klementieff e Nicholas Hoult.

Leggi anche: Coronavirus | deciso il rinvio anche per Mission Impossible 7 e 8

Leggi anche: Mission Impossible 7 | Le riprese si spostano in Inghilterra (video)

Il successo del franchise di Mission Impossible

Il franchise dura ormai da quasi 25 anni, composto a sua volta da sei film. La storia iniziata con un modesto successo di critica e al botteghino, grazie ai primi due film, con il passare del tempo ha spinto il protagonista ad andare verso missioni e azioni sempre più grintose ed esplosive. Automaticamente, la critica non ha potuto far altro che prendere alto del salto di qualità, convincendo i produttori a investire sempre di più.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Senza dubbio, fiore all’occhiello di tutto il franchise Mission Impossible Fallout con Tom Cruise e Henry Cavill, ottenendo le recensioni più alte sia per il franchise che per il genere d’azione, mantenendo attualmente un punteggio di approvazione del 97% da parte della critica su Rotten Tomatoes. Acquisendo inoltre, il più alto incasso al botteghino del franchise con oltre $ 790 milioni in tutto il mondo.

Il film numero 7 sarà presentato in anteprima il 19 novembre 2021, seguito dal numero 8 il 4 novembre 2022, tenendo conto degli slittamenti causati dal coronavirus.

 

Impostazioni privacy