Coronavirus | deciso il rinvio anche per Mission Impossible 7 e 8

È arrivata l’ufficialità: anche Mission: Impossible 7 e 8 saranno rimandati a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha costretto la produzione a fermarsi. Il rinvio ha ovviamente avuto effetti su tutto il calendario delle uscite targate Paramount.

Mission: Impossible 7 e 8 arriveranno con qualche mese di ritardo rispetto a quanto preventivato. Il rinvio è stato causato dall’emergenza Coronavirus, che ha costretto la produzione del film a fermarsi per diverse settimane.

Rinviati Mission: Impossible 7 e 8

La Paramount ha ufficialmente annunciato che le date di uscita di Mission: Impossible 7 e 8 sono definitivamente cambiate. Il settimo capitolo, previsto per il 23 luglio del 2021, debutterà quattro mesi dopo, il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo passa dal 5 agosto del 2022 al 4 novembre del 2022. Tom Cruise si trovava a Venezia quando la situazione sanitaria è degenerata, costringendo il governo a bloccare le produzioni cinematografiche.

Leggi anche -> Mission: Impossible 7 | Addio all’Italia come location?

Le modifiche al calendario Paramount

Ovviamente le modifiche al calendario delle release targate Paramount sono andate a toccare anche altri film, come il thriller post apocalittico The Tomorrow World con Chris Pratt (che uscirà il 23 luglio del 2021), il cartoon di Paw Patrol (20 agosto del 2021) e Dungeons & Dragons, ora in programma per il 27 maggio del 2022.

Le riprese in Italia

È di pochi giorni fa l’indiscrezione secondo la quale la major potrebbe decidere di cancellare completamente le riprese di Mission: Impossible 7 previste inizialmente in Italia (a Roma e a Venezia, per la precisione). La speranza Tom Cruise e del team è infatti quella di tornare sul set già a giugno, ma è difficile pensare che si possa tornare liberamente a viaggiare prima della fine dell’estate. È altrettanto improbabile che qualsiasi produzione cinematografica, italiana o estera, possa ripartire finché non vi sarà un modo per applicare sui set tutte le misure di distanziamento sociale che saranno comunque necessarie fino alla commercializzazione di un vaccino.

Impostazioni privacy