New Mutants | La 20th Century Fox ha ufficializzato la data d’uscita

Nuove importanti notizie per quanto riguarda l’atteso New Mutants, in sala grazie alla 20th Century Fox dal 28 agosto 2020.

A dispetto dei rumors che lo volevano direttamente on demand, New Mutants, l’attesa nuova pellicola targata Marvel, arriverà in sala il 28 agosto 2020, come riportato dai 20th Century Fox Studios.

New Mutants | Dopo tanti rinvii, la data ufficiale e un nuovo poster

La conferma è arrivata da poco, insieme al nuovo suggestivo poster che vede in primo piano i cinque protagonisti, in una versione alquanto esplicativa. La pellicola, diretta da Josh Boone, sarebbe dovuta uscire il 3 aprile, ma a causa della pandemia ha subito uno slittamento come tutti gli altri titoli Marvel e Sony. Per questo si vociferava di un’eventuale release su piattaforme streaming, ma l’ipotesi è stata per fortuna scongiurata.

Leggi anche: The Eternals | come verranno introdotti gli X-Men nel nuovo film Marvel?

Leggi anche: The Falcon and the Winter Soldier | il video degli agenti Marvel in azione

Guardare una pellicola della Marvel su uno schermo che non sia quello cinematografico di solito non è il massimo, ma non dobbiamo preoccuparcene più, dal momento che il 28 giugno si presume le sale siano pronte ad accogliere di nuovo i fan del marchio.

New Mutants | Chi sono i protagonisti dell’atteso progetto Marvel

Il ricco e giovane cast vede schierati in prima fila i nomi di Anya Taylor-Joy (impegnata nel prequel di Mad Max), la Maisie Williams di Game of Thrones, Charlie Heaton, Henry Zaga, Alie Braga e Happy Anderson. Oltre a Josh Boone in cabina di regia e co-sceneggiatore al fianco di Knate Gwaltney, troviamo nel reparto produzione Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

New Mutants è uno spin-off della saga di X-Men e si ispira alla graphic novel del 1982, divenuto poi un albo mensile l’anno successivo. Nel team di protagonisti ci sono tutti allievi di Charles Xavier, quali Cannonball, Sunspot, Karma, Wolfsbane, Dani Moonstar, Magik, Warlock e Cypher.

Impostazioni privacy