Adele, parla il suo personal trailer: “Dopo la gravidanza…”

Qualche giorno fa la cantante Adele ha sorpreso tutti pubblicando sul suo account Instagram un’immagine che la ritrae con la sua nuova forma fisica.

Adele

La cantante, infatti, si è mostrata ai suoi molti followers con un aspetto ben diverso da quello a cui tutti erano abituati. L’estrema magrezza dell’interprete, però, ha richiamato su di lei delle attenzioni non sempre positive. Sono state infatti molte le critiche che l’hanno colpita per l’incredibile perdita di peso.

La difesa del personal trainer della cantante

A prendere le difese di Adele ci ha pensato il suo personal trainer, una figura che senz’altro l’ha accompagnata per tutte le tappe di questo percorso che, a prescindere da quello che si pensa sui risultati, deve essere stato durissimo per la nota cantante.

Pete Geracimo, questo il nome dell’allenatore, aveva scelto in un primo momento di rimanere in silenzio, ma quando ha visto che Adele era caduta vittima di una sorta di body shaming al contrario ha scelto di prendere la parola e intervenire.

“Come ex personal trainer di Adele a Londra, è scoraggiante leggere commenti negativi e accuse fobiche che mettono in dubbio la genuinità della sua incredibile perdita di peso. Adele non ha mai preteso di essere diversa da quella che è“, ha spiegato lo sportivo. Poi ha continuato: “Nella mia esperienza personale di lavoro con lei l’ho vista attraversare molti alti e bassi, ha sempre marciato al ritmo del suo tamburo alle sue condizioni. Non ha mai minato il suo talento divino in alcun modo. Non ha mai fatto finta di essere qualcosa che non era. Quello che hai visto è quello che hai ottenuto. E ce ne siamo innamorati tutti”.

L’obiettivo da raggiungere

Il personal trainer continua, parlando di quello che era l’obiettivo che Adele si era prefigurata di raggiungere: non quello di rappresentare l’estrema magrezza, come una sorta di spot, ma stare bene con se stessa.

 

LEGGI ANCHE —-> Adele quasi irriconoscibile, quasi 50 chili in meno! [Foto]

LEGGI ANCHE —-> Adele è irriconoscibile, meno 30 kg

Ecco quello ha detto il personal trainer, concludendo la sua difesa: “Quando io e Adele abbiamo iniziato il nostro viaggio insieme, l’obiettivo non è mai stato il dover diventare super magra. Si trattava invece di raggiungere uno stato di salute e benessere. Soprattutto dopo la gravidanza e l’intervento chirurgico che ha subito”.

Impostazioni privacy