Amici Speciali, chi è Random e perchè è famoso

Venerdì 15 maggio inizia Amici Speciali e tra i membri del cast spunta il nome di Random. Quest’ultimo è l’unico a non aver mai partecipato ad alcun tipo di reality show ed in molti si chiedono chi sia.

Random – Fonte: Facebook

Chi è Random

All’anagrafe Emanuele Caso, Random è un rapper classe 2001, nato a Massa di Somma, in provincia di Napoli. Da quando aveva due anni, però, vive a Riccione. Proprio nella città romagnola ha iniziato a scoprire la propria passione per la musica rap e il freestyle, per poi pubblicare i suoi primi viedo su Youtube. La svolta avviene grazie all’incontro con il produttore Zenit grazie al quale pubblica il suo primo album dal titolo Giovane Oro nel 2018, ottenendo tutto sommato un buon risultato. Nel 2019 ottiene l’ennesima conferma grazie a Chiasso, singolo che per settimane è stato nei primi posti delle classifiche tanto da ottenere il disco d’oro.

Se tutto questo non bastasse il pezzo in questione ha anche ottenuto circa 60 milioni di stream su Spotify. Lo scorso mese di ottobre è riuscito ad ottenere un altro disco d’oro grazie a Rossetto che gli ha permesso anche di ottenere la nomination di Artista del Mese per Mtv New Generation. Nel gennaio del 2020 ha concluso il suo primo tour, con ben 38 date, nei vari locali d’Italia, per poi pubblicare il nuovo singolo Scusa a a a. Da poco, inoltre, ha pubblicato il suo ultimo singolo dal titolo Marionette assieme a Carl Brave. La sua partecipazione ad Amici Speciali sarà la sua prima vera e propria esperienza sul piccolo schermo, mentre lo scorso novembre ha preso parte allo show di Fiorello su Viva RaiPlay dove si è esibito con il brano Rossetto.

Random – Fonte: Facebook

Amici Speciali per il coronavirus

Amici Speciali – con Tim insieme per l’Italia si presenta come il sostituto di Amici All Star. Come spiegato a RTL 102.5 dalla stessa conduttrice Maria De Filippi, per via dell’emergenza Covid-19 il progetto iniziale è stato rivoluzionato, dando cos’ il via ad un nuovo tipo di show.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, ex cantante di Amici choc: “Ce lo meritiamo”

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta

L’intento di Amici Speciali, infatti, è quello di aiutare l’Italia in un momento particolarmente difficile come quello attuale per via dell‘emergenza sanitaria. In palio vi sono premi anti-Covid e tra i protagonisti dello show vi sarà appunto il giovane cantante Random.

Random – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy