Donatella Versace, avete mai visto la figlia Allegra? E’ bellissima

Donatella Versace ha una figlia di 33 anni, che però non ama particolarmente apparire ed essere fotografata. Si tratta di Allegra ed è bellissima. L’avete mai vista?

Allegra Versace, la bellissima figlia di Donatella

Allegra, la figlia primogenita di Donatella Versace e Paul Beck, ex modello di fama internazionale, non ama particolarmente apparire, ne tanto meno essere fotografata. Lei, nata il 30 giugno 1986, ha respirato aria di Moda fin da quando aveva solo due anni di vita: fu allora infatti che “presenziò” alla prima sfilata in assoluto della mamma.

Angelica è oggi una giovane donna dal carattere forte e determinato, che ha molto sofferto per la perdita dell’amatissimo e adorato zio Gianni, che di contro la considerava la sua nipote del cuore. Non per nulla, trascorrevano tantissimo tempo con lei. Ed è per questo motivo che alla sua morte ha ereditato il 50% della quota della sua fulgida azienda, nella quale lei opera in qualità di imprenditrice molto abile.

Ma l’avete mai vista? la giovane è a dir poco bellissima!

Ha scelto di stare dietro le quinte

A osservarla con attenzione, pare di vedere in lei una modella o per lo meno una fotomodella, la ragazza sa infatti come mettersi davanti all’obiettivo fotografico e pare molto fotogenica, eppure, nonostante il cognome che porta avesse potuto avere spalancate le porte della Moda in questa veste, ha deciso di stare dietro le quinte e di seguire da ragazza il suo più grande sogno, recandosi negli USA per studiare Teatro e Storia Dell’Arte. Un amore quello per l’arte che le è stato inculcato dallo zio Gianni. Tuttavia, forse anche a causa del grandissimo dolore provocato dalla scomparsa dell’amato zio, la giovane ha vissuto momenti molto duri e dolorosi. Tra l’altro nel suo passato ha anche sofferto di gravi disturbi alimentari. che hanno preoccupato non poco i suoi genitori.

Leggi Anche -> Coronavirus, Donatella Versace cuore d’oro, donazione al San Raffaele: la cifra

Leggi Anche -> Avete mai visto la figlia di Demi Moore e Bruce Willis? Bellissima [FOTO]

Affascinante e seducente

Probabilmente Allegra sente forte sulle sue spalle l’importanza del cognome che porta e il suo carattere, fortemente introverso, non l’aiuta a superare questo ostacolo psicologico. Tuttavia c’è anche da dire che il suo modo di porsi la rende ancora più intrigante e magnetica. Un magnetismo che si respira ampiamente anche quando si osserva con un po’ di attenzione un suo scatto, dove la giovane appare sempre elegante, e perfettamente truccata e pettinata. Una donna seducente, glamour e assolutamente affascinante!

 

Impostazioni privacy