Tartarughe Ninja alla riscossa | Tutto pronto per la reunion

Arriva un video ad annunciare l’incredibile reunion del cast originale di quel piccolo cult degli anni Novanta che è Tartarughe Ninja alla riscossa.

Tartarughe Ninja alla riscossa, il primo film live-action arrivato in Italia nel 1990, ispirato alle celebri avventure delle quattro tartarughe giganti coi nomi di importanti artisti italiani, compie quest’anno la bellezza di trent’anni. Per l’occasione, il cast originale ha deciso di organizzare una reunion assolutamente imperdibile.

Tartarughe Ninja alla riscossa | Appuntamento il 23 maggio per la reunion

Judith Hoag, storico volto dell’intraprendente reporter April O’Neil, amica e compagna di avventura delle tartarughe protagoniste, lo ha annunciato con un video che è possibile visionare a fondo pagina. Nella didascalia che lo accompagna si scopre come il cast avesse intenzione di festeggiare alla grande questo trentesimo anniversario, “e poi è arrivata la pandemia. Sarebbe davvero bello organizzare una festa virtuale con voi ragazzi – e i nostri fan – e con noi… cast e troupe ufficiali originali di Tartarughe Ninja alla riscossa del 1990.”

Leggi anche: Backstreet Boys tornano a sorpresa | reunion virtuale

Leggi anche: Harry Potter | reunion a sorpresa degli attori durante una diretta Instagram

L’appuntamento è quindi per il 23 maggio ma ancora non si hanno ulteriori informazioni su come e dove partecipare. Inoltre sono state promesse tante sorprese per i fan e i nostalgici ma chissà di cosa si tratterà…

Tartarughe Ninja alla riscossa | Il film indipendente con l’incasso più alto di sempre

La pellicola uscì nelle sale il 30 marzo 1990, basata su una serie di fumetti, delle action figures apprezzate dai cultori e da uno show televisivo in gran voga. Eppure inizialmente le aspettative erano molto basse, anche a causa dello scarso successo registrato dal live-action di Dominatori dell’universo. Al botteghino Tartarughe Ninja alla riscossa si rivelò il film indipendente col più alto incasso di sempre.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

In seguito sono stati realizzati due sequel, un lungometraggio in CGI e, più di recente, un reboot (che vanno tanto di moda) live-action con tanto di sequel e con Megan Fox (pronta per tornare all’horror) tra i protagonisti.

https://www.youtube.com/watch?v=HcuWGM2nGy0

Impostazioni privacy