Megan Fox | l’attrice torna al cinema nell’horror Till Death

A distanza di oltre dieci anni dall’ultimo film che l’ha vista protagonista, l’attrice e modella Megan Fox tornerà in un ruolo principale al cinema nell’horror intitolato Till Death, in cui si troverà ad essere ammanettata al cadavere di suo marito.

Risale al 2009 l’ultimo ruolo dal protagonista di Megan Fox in un lungometraggio per il cinema (il film era Jennifer’s Body).

Megan Fox torna al cinema

Adesso l’attrice e modella è pronta a tornare in un horror molto particolare intitolato Till Death, in cui reciterà ammanettata al cadavere di quello che era sua marito. Un passo ancora più in là rispetto al già perentorio “finché morti non ci separi”. La trama di Till Death, che alcuni di voi potrebbero logicamente associare a quella del Gioco di Gerald di Stephen King, recentemente oggetto di una trasposizione per Netflix, è tratta da una sceneggiatura di Jason Carvey che è stata inserita nella Blood List, un elenco di sceneggiature che, sulla falsariga della famigerata Black List, contiene tutti gli script degli horror e dei thriller più promettenti rimasti nel cassetto.

Till Death, un horror che ispira a King

Secondo quanto riportato da Screen Daily, Megan Fox reciterà nel ruolo di Emma, una donna che si ritrova vittima di una orribile vendetta, legata al corpo del marito defunto e in attesa di due assassini che stanno per tornare per completare ciò che avevano lasciato in sospeso.

Leggi anche: Eli | la recensione del film horror disponibile in streaming su Netflix

La lunga assenza

Le riprese inizieranno a marzo in Bulgaria, ma ancora non è stato reso noto né il nome del regista, né quello del cast completo. La produzione è affidata invece a David Leslie Johnson-McGoldrick, attualmente al lavoro sui sequel di The Conjuring. L’ultimo ruolo da protagonista per Megan Fox risale al 2009 con Jennifer’s Body, una commedia nera diretta da Karyn Kusama e scritta da Diablo Cody che, dopo l’iniziale indifferenza che accompagnò la sua uscita, è diventata un cult grazie al passaparola.

Impostazioni privacy