Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, colpo di scena: cosa succede tra gli ex

Katia Ricciarelli a ruota libera, ma non da Francesca Fialdini! Ecco quello che la soprano ha raccontato a Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta.

Katia Ricciarelli (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Katia Ricciarelli è stata ospite – virtualmente – del salotto pomeridiano di Lorella Cuccarini e Alberto Matano e confidandosi con la conduttrice, ha raccontato i suoi sentimenti nella particolare situazione che stiamo vivendo: il Coronavirus che ha cambiato e condizionato le nostre vite.

Leggi anche —-> Katia Ricciarelli, storia d’amore con Fabio Testi? La verità sul presunto flirt

Katia Ricciarelli e il Coronavirus: “Avevo paura”

“Sono stata a Venezia pochi giorni fa e non avevo quasi il coraggio di uscire. Avevo paura. – ha spiegato la cantante lirica – Noi non sappiamo dove sia questo coronavirus e, quindi, lo vediamo in tutto e in tutti. Dobbiamo però a imparare a conviverci“.

Katia Ricciarelli (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: un amore che ha fatto epoca

Con Lorella Cuccarini, Katia Ricciarelli ha poi parlato anche di altri sentimenti: quelli che a lungo sono stati al centro del gossip per la sua complicata relazione con l’ex marito, Pippo Baudo. I due sono stati sposati dal 1986 al 2004: il loro amore, che univa la tv nazional-popolare alla musica per eccellenza, ha fatto sognare il pubblico ma non si può certo dire che dopo il divorzio siano rimasti in buoni rapporti, con grande dispiacere da parte della soprano.

Leggi anche —-> Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

Il messaggio all’ex in diretta tv!

Nel dicembre 2018, infatti, ospite di Mara Venier a Domenica In, Katia Ricciarelli aveva mandato a Baudo una sorta di messaggio: “Pippo ha scritto un libro, bellissimo, dove dice che vorrebbe far pace con le sue ex. Io sono una sua ex, siamo stati tanti anni insieme. Ecco, Pippo te lo dico con il cuore, mi farebbe molto piacere parlare di nuovo con te” e aggiunge “Vorrei che mi riparlasse di nuovo, penso che sia brutto che due persone che si sono volute bene non si rivolgano più la parola”.

Pippo Baudo (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

I contatti ripresi in quarantena

Ma, come ha raccontato la stessa Katia a Lorella Cuccarini, la pandemia ha portato un cambiamento anche nel loro rapporto e durante la quarantena ci sono stati dei contatti tra loro: “Mi sono resa conto che non servivano le parole. Era successo e basta, sono stata strafelice. Ci siamo sentiti due volte con Pippo in questa quarantena. Lui mi ha detto di riguardarmi e stare attenta. Ne approfitto per mandargli un grosso saluto“.

Impostazioni privacy