Selvaggia Lucarelli contro Parietti, Alba distrutta: “Speravo almeno oggi di essere lasciata in pace”

Botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: la giornalista attacca in modo velato la showgirl che reagisce così, visibilmente provata dalla morte di Ezio Bosso.

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli

“Se potete, donate, possibilmente senza cercare pubblicità. O cercandola, ma con onestà”, così Selvaggia Lucarelli punge Alba Parietti dopo che la showgirl, nel corso della trasmissione di Bianca Berlinguer ‘Carta Bianca’, aveva rivelato di essersi sottoposta al test sierologico.

La Parietti aveva scoperto di aver avuto il Coronavirus annunciando di voler donare il proprio plasma per salvare i malati di Covid-19.

Selvaggia Lucarelli chiama il San Matteo di Pavia

La Lucarelli ha postato su Instagram l’immagine di una chiamata telefonica, accompagnando lo scatto con queste parole: ”Trattandosi di un tema molto delicato vanno specificati i criteri con cui al San Matteo di Pavia e in altre strutture si selezionano i donatori di plasma. Ho chiamato personalmente il San Matteo -racconta postando il video della telefonata- (sono molto gentili) dopo che una mia amica era stata esclusa dalla lista dei donatori perché aveva avuto figli e chiesto conferma di alcune cose, che sono risultate corrette. A) Bisogna aver fatto due tamponi risultati negativi. DUE. b) possibilmente non devono essere passati più di 20 giorni dalla scomparsa dei sintomi c) non bisogna avere avuto gravidanze, è un criterio di esclusione dal pool di donatori. (potrebbe causare problemi gravi al ricevente, il sangue andrebbe trattato attraverso un procedimento particolare che al momento hanno escluso). Non credete a personaggi e trasmissioni tv che vi raccontano altro, creando confusione su temi che trattano la vita e la morte delle persone”.

https://www.instagram.com/tv/CANYuzBIIKK/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti in lutto, addio al suo ex: “Non lo posso accettare”

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti furiosa da Caterina Balivo: “Accuse e minacce”

Alba Parietti risponde alla Lucarelli: “Vergognoso!”

Queste parole hanno fatto infuriare la Parietti, già decisamente provata dalla scomparsa dell’amato Ezio Bosso. Alba ha risposto, sempre su Instagram a Selvaggia Lucarelli: “Speravo almeno oggi di essere lasciata in pace. Dare spiegazioni quando le ho già date, anche su questo mille volte è vergognoso. Sono andata a Pavia il 4 maggio per le analisi e con l’intento preciso di donare plasma come mi era stato paventato, ho eseguito al San Matteo gli esami necessari per farlo. Ho gli anticorpi neutralizzanti altissimi. Solo successivamente il professor De Donno e il professor Perrotta , mi hanno spiegato che una donna che ha partorito e avuto una gravidanza non può̀ fare una donazione diretta. Prima dell’esame non lo sapevo, non ero informata su questo”.

https://www.instagram.com/p/CANf3t7qoOv/?utm_source=ig_web_copy_link

La Parietti prosegue nella spiegazione dettagliata di quanto le è stato riferito dai medici e sottolinea la mancata delicatezza da parte di Selvaggia Lucarelli nel rispettare il suo momento di dolore.

 

Impostazioni privacy