The Mandalorian 2 | chi sarà Timothy Olyphant nella nuova stagione?

L’attore Timothy Olyphant è entrato ufficialmente a far parte del cast della serie spin-off di Star Wars, The Mandalorian 2.

Photo by Getty Images

Attenzione, belle novità nel mondo galattico della serie spin-off di Star Wars The Mandalorian 2 disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Facendo due conti, ogni mese escono almeno 3 o 4 news inerenti al cast che il pubblico potrà ammirare nella seconda stagione dello show.

Secondo quanto riportato dal sito The Hollywood Reporter, l’attore Timothy Olyphant è il nuovo nome che in queste ore sta rimbalzando sul web.

Che ruolo avrà Timothy Olyphant in The Mandalorian 2?

Come di consueto, il nome è stato dichiarato ma il ruolo nel quale avremmo modo di vederlo purtroppo no. Fin ora quello che è trapelato (prendetele come indiscrezioni) è che l’attore 51enne candidato a un Emmy e molto apprezzato dalle donne di tutte le età per il suo fascino, potrebbe assumere il ruolo di uno dei personaggi più amati di tutta la saga, senza però entrare nel dettaglio, lasciando a bocca asciutta – ancora di più – gli spettatori.

Leggi anche: The Mandalorian 2 | il ritorno a sorpresa del personaggio di Boba Fett

Leggi anche: The Mandalorian 2 | Michael Biehn fa parte del cast della seconda serie

Chi sono gli attori fin ora annunciati in The Mandalorian 2?

Le recenti rivelazioni della seconda stagione di The Mandalorian hanno rivelato graditi ritorni come nel caso di Temuera Morrison nei panni di Boba Fett, Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan di The Clone Wars. Mentre ancora misterioso è l’esito delle trattative tra la casa di produzione e l’attrice Rosario Dawson per interpretare Ahsoka Tano, tra l’altro il suo personaggio preferito.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Chi sono i registi coinvolti nella direzione degli episodi?

Oltre agli attori, diversi sono i registi che hanno recentemente confermato il loro coinvolgimento nella nuova stagione, tra cui Robert Rodriguez e il regista del franchising di Ant-Man, Peyton Reed, unendosi a dei volti noti come quelli di Rick Famuyiwa, Dave Filoni, Carl Weathers e Jon Favreau.

 

Impostazioni privacy