Addio a Gregory Tyree Boyce | l’attore del film Twilight aveva 30 anni

L’attore Gregory Tyree Boyce è scomparso all’età di 30 anni per cause ancora da accertare.

Un mese davvero nefasto per il mondo del cinema. Notizie che riguardano la morte improvvisa di attori e attrici ormai si susseguono di giorno in giorno. Secondo quanto riportato dal sito Variety, l’attore Gregory Tyree Boyce è scomparso lo scorso 13 maggio all’età di 30 anni. Boyce aveva preso parte al primo film della saga fantasy Twilight nel ruolo di Tyler Crowley.

Cosa è accaduto a Gregory Tyree Boyce?

Boyce e la sua ragazza Natalie Adepoju ( 27 anni ), sono stati trovati morti nel loro condominio di Las Vegas, come viene reso noto da E!. Per il momento, non è stata ancora resa nota la causa del loro decesso.

Boyce aveva appena compiuto 30 anni a dicembre e in un post sul suo profilo Instagram, aveva scritto: “A un certo punto non pensavo che sarei riuscito a vedere 30 anni. Nel corso degli anni, come tutti gli altri, ho fatto degli errori lungo la strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli più grandi. È il momento di essere vivi. “

Leggi anche:Twilight, il ritorno: Stephenie Meyer annuncia il nuovo libro, Midnight Sun

https://www.instagram.com/p/B5tFyYvAh4-/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 10 cose che non sapete sulla saga di Twilight

I ruoli interpretati da Gregory Tyree Boyce

Nel 2008 Boyce ha interpretato il ruolo di Crowley, uno studente della Forks High School che quasi investe Bella (Kristen Stewart) con la sua auto. Fortunatamente, l’intervento tempestivo di Edward (Robert Pattinson) riesce a fermare la macchina con la mano, facendo nascere il sospetto in Bella che sia un vampiro.

Boyce ha anche avuto il ruolo di un Cowboy in un cortometraggio intitolato Apocalypse nel 2018. Sicuramente, la causa del decesso è avvenuta in strane circostanze, perché leggendo un post pubblicato dalla mamma dell’attore scomparso, Lisa Wayne, la sua intenzione era quella di avviare un ristorante.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

“Stava avviando un’attività chiamata West Wings. Ha creato dei piatti saporiti alla perfezione e li ha chiamati come i rapper della costa occidentale. Snoop Dog, Kendrick Lamar, Roddy Ricch, The Game, ecc. ”, Ha scritto Wayne. “Sapori come, Tequila Lime Agave … quelli erano i miei preferiti. Un sapore di acero Hennessy, era così dannatamente buono. Posso dire che mio figlio era il mio cuoco preferito. Stava succedendo qualcosa di eccezionale e quella era la sua passione. ”

Impostazioni privacy