Ricordate Diego Conte, ex tronista di Uomini e Donne? Eccolo dopo 15 anni

Uno dei tronisti che ha fatto la storia della trasmissione di Maria De Filippi: Diego Conte a Uomini e Donne ha scelto la donna che è diventata la madre di sua figlia.

Diego Conte

Diego Conte e Annalisa Michetti si sono scelti 15 anni fa nello studio di Uomini e Donne. Nonostante gli alti e bassi e le numerose perplessità di molti all’epoca della scelta, i due stanno ancora insieme e hanno formato una solida famiglia.

La coppia ha avuto una figlia, nata nel 2018. “La freccia più attesa di Cupido è stata scoccata ieri sera alle 22 e 44. Porta il nome di Ginevra . 3080 grammi di puro Amore. Mamma e papà ti amano alla follia! San Valentino celebra la vita!”, aveva scritto Diego sui social per celebrare l’evento.

Diego Conte, da corteggiatore a tronista

La prima apparizione di Diego Conte a Uomini e Donne risale al 2004, quando partecipa come corteggiatore al dating show pomeridiano di Canale 5: nelle sue mire la bella tronista Luana Di Bella.

Ma la tronista sceglie un altro e nel 2005 tocca a lui salire sul trono del programma della De Filippi, accanto a Francesco Lucchi. Il 30 maggio 2005 sceglie Annalisa Micchetti, studentessa di Giurisprudenza, già perdutamente innamorata di lui.

I due sono insieme da 15 anni, ma hanno dovuto affrontare molti momenti difficili, come lo scandalo scoppiato quando Diego venne ripreso durante un momento di attività insieme a Brigitta Bulgari, nota pornostar.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Annalisa, Diego e la piccola Ginevra: una famiglia nata a Uomini e Donne

“Io e Annalisa non ci siamo mai persi di vista. Adesso abbiamo ritrovato una sintonia profonda e serena”, dichiarava l’ex tronista nel 2016, quando i due decisero di andare a convivere insieme a due gatti. La famiglia poi si è allargata con l’arrivo della piccola Ginevra.

https://www.instagram.com/p/BgwFEHfFI1t/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa fa oggi Diego Conte? Il dj e suona in tutta Europa, oltre a lavorare come autore televisivo. Ha collaborato con Sky, Mediaset, Rai, e per noti Format televisivi, continuando a coltivare la sua passione più grande, la pittura.

 

Impostazioni privacy