Beautiful, le anticipazioni degli episodi della prossima settimana

Le nuove anticipazioni degli episodi di Beautiful che andranno in onda da Lunedì 25 Maggio a Sabato 30 Maggio mettono in mostra le molte relazioni che intercorreranno all’interno della soap. La prossima settimana, soprattutto, si porrà l’attenzione su quanto sia difficile avere fiducia in qualcuno.

beautiful

L’appuntamento con Beautiful è, come sempre, alle 13.40 ogni giorno su Canale 5. Di seguito le anticipazioni giorno per giorno della soap che sembra concentrarsi sulla relazione tra Bill e Katie.

Lunedi 25 Maggio

L’episodio si apre con la rabbia di Liam legata alla sua convinzione che Thomas stia in qualche modo manipolando e plagiando Hope, sfruttando la condivisione di un momento particolarmente difficile, caratterizzato da un forte dolore.

Martedi 26 Maggio

Bill sembra avere un solo obiettivo: riprendersi Katie e sistemare le cose tra di loro affinché tutto torni come prima. La donna, però, è impegnata a scoprire quale siano le veri intenzioni del bel Spencer.

Mercoledì 27 Maggio

Bill continua a inseguire il suo obiettivo, ma gli scarsi risultati lo spingono a confidarsi con Justin: confessa dunque il gesto romantico che ha fatto, ma anche la reazione deludente di Katie Logan

Giovedi 28 Maggio

Katie sceglie di allearsi con Shauna: la donna, infatti, ha la missione di provare a sedurre Bill. Il risultato della missione sancirà se i sentimenti dell’uomo sono sinceri e se Katie può davvero sperare di lasciarsi andare. Lei stessa assisterà al tentativo di seduzione.

Venerdì 29 Maggio

Continua il tentativo di Shauna di sedurre e, così, compromettere Bill. Ma l’uomo non cede di un millimetro: è talmente sicuro di quello che prova per Katie da non tentennare nemmeno per un secondo

LEGGI ANCHE —-> Beautiful, tutti gli attori morti della famosissima soap americana

LEGGI ANCHE —-> Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente

Beautiful, l’ultimo episodio della settimana, Sabato 30 Maggio

Shauna finalmente può parlare con Katie dei risultati della sua missione di corruzione ai danni di Bill. Ascoltando il resoconto, Katie è sempre più lusingata e ammette di aver messo in campo una strategia per avere la certezza di potersi fidare di lui.

Impostazioni privacy