Eva Henger esagerata in costume a 47 anni: il video a prova di bomba

Eva Henger è il personaggio Instagram del momento. Altre due foto bollenti in quarantena che fanno discutere. Ma che accolgono l’apprezzamento dei fan.

Eva Henger da “urlo”

Si è costruita un personaggio ed è ripartita quasi da zero. Dopo anni di cinema hard è passata prima all’erotismo a poi ai social. Frutto dei tempi e del dilatare degli anni. I suoi scatti non passano mai inosservati e da infliencer è diventata una delle donne più seguite e chiacchierate del web. Le bollenti foto di Eva Henger sono diventate un must, e le visualizzazioni toccano cifre esorbitanti. Dopo aver già deliziato i fan con molti scatti nell’ultimo periodo arriva l’ultima bollentissima foto postata sui social. L’ex attrice hard ungherese continua a essere la protagonista indiscussa dei sogni degli italiani. Nonostante la sua non più giovanissima età, Eva Henger si conferma un sogno erotico per moltissimi italiani. Eva Henger è ormai diventata la regina di Instagram. Tra i suoi scatti tanti viaggi, consigli sullo stato fisico, esercizi e tutorial sul benessere ma anche tanti scatti sexy. Una sfida a tante adolescenti ma anche frecciate alla figlia. Le due si contendono lo scettro delle donne Henger più sexy del web. Negli ultimi due scatti condivisi su Instagram, una chicche per i fan: un video mozzafiato in costume da bagno.

LEGGI ANCHE ——–> Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

https://www.instagram.com/p/CATFFTrjg2G/?utm_source=ig_web_copy_link

Una splendida 47 enne 

Che piaccia o no, Eva Henger è di disarmante bellezza. Senza retorica è facile affermare che il tempo per Eva Henger si è radicalmente fermato. Nonostante la carta d’identità dica 1972 la Henger dimostra una bellezza senza tempo. Basta uno scatto e in un attimo sui social è boom di like. Nelle ultime due fotografie, in poche ore siamo arrivati a quasi 22 mila per la foto in basso e  125 mila per il video. Numeri da record insomma. Al solito,  tanti apprezzamenti accorati dalla stessa idea: Eva Henger è senza tempo.

https://www.instagram.com/p/CAYPZWoj8C5/?utm_source=ig_web_copy_link

Eva Henger è diventata strategicamente alla moda. Un personaggio che saputo reinventarsi e che ha saputo sfruttare il potere dei social.

Impostazioni privacy