Meteo Foggia oggi giovedì 21 maggio: tempo variabile

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi giovedì 21 maggio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi giovedì 21 maggio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 21 maggio –tempo variabile meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 22 maggio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 21 maggio tempo variabile– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia giovedì 21 maggio oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  in giornata fino a cieli sereni in serata, sono previsti 8.6mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2921m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo mercoledì 20 maggio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 21 maggio tempo variabile– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 21 maggio Italia

In provincia di Foggia: il vortice depressionario chiuso in quota si porta gradualmente verso Levante, alla volta dei Balcani, abbandonando del tutto entro fine giornata le nostre regioni meridionali. Da segnalare, in un contesto caratterizzato dall’afflusso di più fresche correnti settentrionali, ancora qualche rovescio sparso e a carattere irregolare tra la mattinata e le prime ore del pomeriggio su Basilicata e media e bassa Puglia, in esaurimento ovunque entro il tramonto. In Molise tempo in miglioramento già a partire dal mattino. Temperature in calo nei valori di inizio giornata. Venti moderati o a tratti tesi di Maestrale. Mari: mossi lo Ionio e il Tirreno, molto mossi l’Adriatico e il Canale d’Otranto.

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 21 maggio tempo variabile– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy