Meteo Foggia domani venerdì 22 maggio: sereno

Meteo Foggia Previsioni del tempo di domani venerdì 22 maggio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di domani venerdì 22 maggio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di domani venerdì 22 maggio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 21 maggio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di domani venerdì 22 maggio sereno– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia venerdì 22 maggio domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3511m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo giovedì 21 maggio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di domani venerdì 22 maggio sereno– meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 22 maggio Italia

In provincia di Foggia: la goccia fredda attiva nelle giornate precedenti si allontana definitivamente alla volta dell’Anatolia; la rimonta di un campo anticiclonico di matrice azzorriana a partire dai settori occidentali del Mediterraneo ripristina condizioni di generale stabilità atmosferica sulle regioni meridionali. Ne scaturisce una giornata asciutta, all’insegna di ampie fasi soleggiate e moderatamente ventosa su Molise, Basilicata e Puglia. Temperature in lieve rialzo su valori affini alle medie climatiche primaverili. Venti settentrionali. Mari mossi.

bollettino – Foggia previsioni del tempo di domani venerdì 22 maggio sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy