Armando Incarnato sbaglia ancora | Scontro con un’altra Veronica a Uomini e Donne

Non c’è pace per Armando Incarnato che sbaglia ancora a Uomini e Donne. Una nuova dama di nome Veronica mette in difficoltà il cavaliere definendolo troppo polemico.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha avuto una presa di posizione a Uomini e Donne, rifiutando di sedersi al centro dello studio. A quanto pare non c’è pace per Armando Incarnato che sbaglia ancora si sta trovando di nuovo in una conoscenza burrascosa con una dama di nome Veronica.

Non si tratta certo di Veronica Ursida, ma di una nuova dama con cui Armando Incarnato è uscito solo una volta. Il cavaliere non ha gradito il fatto che la dama sia uscita anche con altri due cavalieri. Armando ha raccontato che lui non sapeva che Veronica fosse uscita anche con altri due cavalieri.

Veronica – MeteoWeek

Veronica ha protestato contro il giudizio superficiale di Armando Incarnato e non ha gradito di essere stata giudicata dal cavaliere. Veronica ha raccontato che Armando Incarnato l’ha pressata con continui messaggi, scrivendole continuamente.

Armando Incarnato continua a sbagliare a Uomini e Donne

Armando Incarnato ha spiegato che le continue assenze di Veronica lo hanno portato a comportarsi in quel modo. La dama ha detto di essere voluta uscire con Armando per verificare se fosse polemico come lo aveva visto in televisione e le è dispiaciuto constatarlo di persona.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Veronica ha raccontato che Armando Incarnato è un calcolatore non in grado di vivere le emozioni e che vorrebbe controllare sempre tutto. Ma il cavaliere ha accusato la dama di raccontare solo falsità. Veronica ha chiuso categoricamente col cavaliere. Armando Incarnato sbaglia ancora, non trovando la dama giusta per lui.

Gianni Sperti ha ancora dubbi sulla ex, Jeannette

Armando Incarnato ha ribadito di non voler più essere preso in giro da una dama come già gli è accaduto in passato. Il cavaliere è stanco dei litigi e di persone che spariscono, senza sapere esattamente ciò che fanno. Ma Veronica non si è fatta mettere i piedi in testa.

Jeannette – MeteoWeek

Gianni Sperti ha accusato nuovamente Armando Incarnato di essere falso e di mettere solo zizzania, anche tra le altre coppie, creando continui litigi. Gianni ha fatto nuovamente il nome di Jeannette, la ex compagna di Armando Incarnato che era stata invitata nello studio di Uomini e Donne per chiarire la posizione del cavaliere.

Leggi anche -> Pamela Barretta attrice protagonista | Enzo al veleno fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Ursida vittima della cattiveria | Dama bersaglio a Uomini e Donne

Armando Incarnato non ha gradito l’intervento di Gianni Sperti, accusando l’opinionista di schierarsi sempre contro di lui senza alcuna base. Chi avrà ragione a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy