Martina Colombari si sfoga: “Mi dicono anoressica schifosa”

Come molti personaggi noti, anche Martina Colombari è spesso oggetto di insulti da parte degli hater che, sui social, la prendono frequentemente di mira per la sua fisicità accusandola di essere anoressica.

Martina Colombari

Da sempre longilinea, la Colombari ha tonificato e reso muscoloso il suo fisico con l’allenamento e una dieta sana ed equilibrata. Eppure, questa sua conformazione fisica viene spesso scambiata per un disturbo alimentare. A raccontarlo è stata proprio la ex Miss Italia che, durante una intervista radiofonica su Radio 2, ha ammesso di essere particolarmente infastidita dagli hater che la accusano di incitare le donne che la seguono a diventare anoressiche.

“Gli haters mi dicono che sono un’anoressica schifosa – ha raccontato lei – . Sui social si lamentano perché sono troppo muscolosa o troppo magra. Mi arrabbio molto quando dicono che sono un cattivo esempio per le ragazze, che porto il messaggio della donna anoressica”.

Martina Colombari contro gli hater: “Mi dà molto fastidio”

La moglie di Billy Costacurta, dunque, si è rivolta proprio ai leoni da tastiera che, sempre più frequentemente, commentano in maniera denigratoria i post social in cui la Colombari si mostra con un fisico muscoloso e scolpito.

“Non si rendono conto che l’anoressia è una malattia che porta alla morte, è come se mi accusassero di incitare alla magrezza – ha detto lei – . Le ragazze che soffrono di anoressia e bulimia soffrono per mancanza d’amore, sicurezza, affetto, una violenza subita, un lavoro perso”.

Martina, dunque, non ha nascosto di essere particolarmente infastidita da questi insulti. “Mi dà molto fastidio. Spesso li lascio perdere, quando però iniziano ad essere pesanti o scrivono cattiverie è giusto rispondergli – ha continuato a sfogarsi – . Va bene la democrazia, va bene che sei un personaggio pubblico, però c’è differenza tra un commento, una critica, o una minaccia. Se tu mi incontrassi, avresti il coraggio di dirmi certe cose? Non credo. E allora cosa ti dà il coraggio di dirmi che sono una anoressica schifosa?”.

Martina Colombari al mare

Leggi anche–>Martina Colombari senza trucco: il cambiamento è sconvolgente [FOTO]

Leggi anche–>Martina Colombari, fan preoccupati per lei | Il dettaglio della foto

La quarantena di Martina Colombari e Billy Costacurta

Nonostante le critiche e gli insulti, Martina Colombari ha continuato ad allenarsi e a mostrarsi in perfetta forma sui social anche durante la quarantena che ha vissuto in maniera serena insieme al marito Billy Costacurta.

“La quarantena di coppia è andata bene perché siamo anche molto bravi nel rispettare gli spazi dell’altro. Ci conosciamo talmente bene che capiamo se abbiamo voglia di parlare o viceversa – ha rivelato lei che, dopo l’isolamento a Milano, è riuscita a tornare a Riccione dai genitori – . Sono tornata a Riccione, a casa, da mio padre, mia madre, mia nonna. Poi sono andata a trovare anche una mia cugina che ha appena partorito. Non li vedevo da tre mesi. Ho fatto una corsetta sul lungomare, sulla ciclabile, la spesa e ho anche prenotato il parrucchiere. Nei prossimi giorni ci andrò. Sono cose futili, ma sono aspetti che fanno parte della nostra quotidianità”.

Impostazioni privacy