Stasera in tv | 21 maggio 2020 | In questo mondo di ladri di Carlo Vanzina

Andrà in onda giovedì 21 maggio 2020 in prima serata alle ore 21.25 su Canale 5 il film In questo mondo di ladri, commedia diretta da Carlo Vanzina nel 2004 con Ricky Tognazzi, Leo Gullotta, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Valeria Marini ed Enzo Iacchetti.

In questo mondo di ladri, commedia diretta da Carlo Vanzina nel 2004, andrà in onda giovedì 21 maggio 2020 in prima serata alle ore 21.25 su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Play). Nel cast figurano alcuni volti noti del recente cinema comico italiano come Ricky Tognazzi, Leo Gullotta, Carlo Buccirosso, Valeria Marini ed Enzo Iacchetti.

Stasera in tv | In questo mondo di ladri | trama

Cinque sono i protagonisti principali del film: Fabio Di Nardo, interpretato da Carlo Buccirosso, onesto impiegato di banca, Monica, interpretata da Valeria Marini, amante di Roberto, uomo sposato, Nicola, interpretato da Biagio Izzo, proprietario di un cinema fallito, Walter, ristoratore indebitato interpretato da Max Pisu, ed infine il professor Lionello, interpretato da Enzo Iacchetti, chirurgo plastico in crisi professionale a causa di un intervento non riuscito. Sono cinque cittadini tutto sommato ontesti, accomunati da fatto di aver acquistato una multiproprietà, il Residence Miramonti, situato a Cortina d’Ampezzo. Arrivati sul luogo si accorgono però che l’abitazione non esiste. Così, dopo aver denunciato la truffa, si riuniscono nel ristorante di Walter per approfondire la loro conoscenza. I cinque arriveranno a progettare una truffa per rientrare dei soldi perduti.

Leggi anche -> Febbre da Cavallo | il cult con Gigi Proietti era nato come film drammatico

Stasera in tv | In questo mondo di ladri su Canale5

I cinque personaggi, guidati da chi si spaccia per un mago raggiro, organizzano, per vendetta, un piano contro una banca, presa a simbolo di un sistema economico nel quale la disonestà trionfa. Ma ovviamente le cose andranno diversamente da come erano state immaginate.

In questo mondo di ladri | il trailer

Perché vederlo: per gli amanti delle commedie dei Vanzina.

Impostazioni privacy